E’ un trattamento per pazienti che hanno superato la fase acuta del Covid-19, ma che manifestano sintomi postumi invalidanti: restrizione della capacità respiratoria, resistenza alla ventilazione polmonare, riduzione della saturazione di ossigeno nel sangue, dispnea per sforzi lievi, sintomi di ipossia generalizzata (sonnolenza, spossatezza, cefalea, capogiri, nausea, tachicardia, alterazione e/o rallentamento delle capacità cognitive, stato confusionale, ecc.).

Ha la finalità di: accelerare i processi di guarigione, ripristinando la massima funzionalità di polmoni, pleura, cuore, diaframma e centro frenico; “riequilibrare e liberare” il sistema nervoso autonomo ortosimpatico e parasimpatico; migliorare la funzionalità epatica (per smaltire più rapidamente i farmaci assunti durante la fase acuta); migliorare la funzionalità splenica (per stimolare l’efficienza del sistema immunitario); migliorare la funzionalità della gabbia toracica (espansione e costrizione).

Esiti invalidanti post covid

Sono un medico.
Lo scorso autunno fui colpita da polmonite da Covid-19 (sottoposta ad ossigenoterapia per molte settimane), con sequele importanti in termini di dispnea per sforzi lievi o, addirittura, a riposo: grazie ai trattamenti post-Covid del dott. Peddis, ho recuperato completamente in breve tempo, senza l’impiego di farmaco alcuno, con benefici già dalla prima seduta. Dopo ogni seduta, la saturazione dal 91-92% giungeva al 99%! Durante le sedute, interveniva su diaframma, pleura polmoni, mobilità della gabbia toracica, fegato (per drenare l’accumulo di farmaci assunti e tossine accumulate durante la fase acuta), capacità cardiaca. Grande beneficio: assolutamente da consigliare!

G.P.