Le aspettative sono state superate...

Rated 5 out of 5
18 Settembre 2021

Contattato per le recensioni eccellenti qui sotto. Le aspettative sono state superate. Ho trovato un professionista scrupoloso e dedito al suo lavoro. Lo studio per giunta è molto piacevole. Consigliato senza remore.

Davide Zanellati

Mi ha sempre aiutata efficacemente, spesso in maniera inaspettata...

Rated 5 out of 5
16 Settembre 2021

La prima volta mi ero bloccato la schiena, ed ho cercato su Google un osteopata nelle vicinanze… Poi ogni volta che ho avuto un problema: alle cervicali, alla caviglia, alla spalla,, alle ginocchia… mi ha sempre aiutata efficacemente, spesso in una maniera inaspettata… Il Dr Peddis non solo risolve il problema ma prende anche il tempo di ascoltare il paziente… che non è sempre il caso. Sentirmi ascoltata fa anche tanto bene! Insomma, ci torno e mando anche i miei cari 😊

Danielle Graber

FISIOTERAPISTA E OSTEOPATA: UNA MARCIA IN PIU' NELLA RIABILITAZIONE

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2021

Ottima esperienza. Sono seguito dal dott. Peddis per la riabilitazione della spalla a seguito di una frattura.
Avere la possibilità di essere trattati nella stessa seduta con tecniche fisioterapiche e osteopatiche da una marcia in più nella riabilitazione.
Oltre che molto preparato è molto attento alle esigenze del paziente e spiega passo passo le tecniche utilizzate.
5 stelle anche per la simpatia che aiuta ad alleviare i fastidi tipici di una seduta di riabilitazione

andrea prime

GRAZIE A LUI HO EVITATO UN INTERVENTO ALLA COLONNA

Rated 5 out of 5
4 Settembre 2021

Finalmente un professionista ed una persona che fa il proprio lavoro con amore e passione .
Grazie a lui ho evitato un intervento alla colonna.

Massimo Bergero

Ho trovato giovamento già dopo il primo trattamento viscerale

Rated 5 out of 5
3 Settembre 2021

Competente ed empatico. Grande professionalità nell’analizzare l’intero quadro clinico.
Ho trovato giovamento già dopo il primo trattamento viscerale.
Il top! Consigliatissimo!

Rachele Derrouazi

Le sue mani arrivano dove la medicina non arriva...

Rated 5 out of 5
3 Settembre 2021

Il miglior fisioterapista di Torino, anzi del Piemonte.
Molto competente e professionale, massima disponibilità ed empatia. Le sue mani arrivano dove la medicina non arriva. Ad averlo conosciuto prima avrei risparmiato anni di dolori. Grazie a lui ora mi sento rinato. Dire grazie è poco ma … GRAZIE di cuore. 👏 👍🙂

Pietro Biscione

Competenza, disponibilità e professionalità!

Rated 5 out of 5
2 Settembre 2021

Il Dott. Peddis è uno dei pochi professionisti che al giorno d’oggi si premura ancora di spiegare a coloro che si rivolgono a lui quali sono le cause dei problemi che essi accusano e in che modo si potrebbe intervenire in modo perché questi possano essere risolti. Trovo che questa sua peculiarità sia la sua qualità più preziosa, senza nulla togliere alla sua indubbia competenza, alla sua disponibilità e capacità di mettere ciascuno a proprio agio.

Cecilia Gabbi

NON FATEVI METTERE LE MANI ADDOSSO DA CHIUNQUE...

Rated 5 out of 5
1 Settembre 2021

Grande disponibilità competenza e professionalità, sicuramente non si può sostituire con nessun altro… lo consiglio a tutti i miei famigliari e tutti ne sono entusiasti! Non fatevi mettere le mani addosso da chiunque!!!!

Daisy Genre

HO RISOLTO I PROBLEMI DI CISTITE CRONICA E DI IRREGOLARITA'

Rated 5 out of 5
29 Agosto 2021

Dopo varie sedute da diversi Osteopati, bravi ma con cui non si è creata connessione, ho finalmente conosciuto Andrea. Per anni ho avuto problemi di cistite e di irregolarità, che mi portavano a pensare di trovare la maniera di convivere e accettare. Dopo il percorso fatto con Andrea ho avuto una svolta nella mia vita e da settembre non ho più avuto bisogno di prendere medicinali per alleviare i miei dolori. Mette a proprio agio i pazienti e costruisce insieme a te un percorso di miglioramento. Consigliatissimo!!!

Greta

MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO!!!

Rated 5 out of 5
26 Agosto 2021

Miglior osteopata e fisioterapista di Torino. Ho sperimentato su me stesso per problemi articolari al ginocchio ed ernia discale L4 e L5 risolti brillantemente.

Roberto Mancino

IL DOLORE ALL'ANCA SI RIVELO' UNA NEOPLASIA

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Mi sono recata nello studio del dott. Peddis per un dolore al lato della coscia destra, convinta che fosse dovuto all’impianto della vecchia protesi d’anca. Dopo essermi sottoposta a diversi test osteopatici e valutazione funzionale fisioterapica, il dott. Peddis mi disse che il problema non era di origine muscolare, ma poteva essere causato da un’infiammazione viscerale bassa. Durante l’ispezione viscerale, il dott. Peddis sentì un’anomala massa compatta a livello del colon ascendente. La volta successiva (durante l’ispezione palpatoria viscerale) non riscontrò cambiamenti significativi, quindi mi suggerì di fare un’ecografia addominale. Mi fu diagnosticata una neoplasia di 4-5 cm, a distanza di 3 giorni fui operata, andò tutto bene! Grazie alla tempestività e le competenze del dott. Peddis, non ci furono metastasi nefaste. Dopo qualche giorno dall’intervento lo chiamai telefonicamente per dirgli che mi aveva donato una seconda chance. Gli sono immensamente grata!

Marzia B.

In due sole sedute mi ha risolto il problema alla caviglia

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Mi sono recata dal dott. Peddis per un problema alla caviglia che mi trascinavo da settimane e che è stato brillantemente risolto in due sole sedute (in realtà la caviglia è sgonfiata e ha smesso di essere dolente già dalla prima seduta, in cui il dottore ha identificato e trattato l’origine del problema). Il trattamento completo ha inoltre inciso in maniera sorprendente sulla mia postura e sulla mia elasticità, come ho potuto riscontrare in pochi giorni nella mia attività lavorativa (di insegnante di yoga). Le spiegazioni accurate su ogni passaggio mi hanno fornito inoltre nuovi spunti di attenzione sul mio corpo e sul modo in cui mi relaziono con esso, dando un significativo contributo al mio percorso di consapevolezza. Assolutamente consigliato, non solo a partire da sintomatologie specifiche ma per prendersi più in generale cura di sè in senso olistico!

Marta Becco

Professionista altamente competente!

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Professionista altamente competente e disponibile. Ho constatato quanto impegno e passione mette nel suo lavoro, anche in casi complicati e difficili come il mio.
Consigliato!

Caterina Carrera

Trauma da schiacciamento con fratture costali e dolori alla colonna. RISOLTI!

Rated 5 out of 5
24 Agosto 2021

Sono purtroppo stata vittima dell’incidente in Piazza San Carlo il 3 giugno 2017 e ho riportato un trauma da schiacciamento con la rottura di 2 costole, che mi hanno sempre arrecato mal di schiena, male al seno destro e molto disagio nel stare seduta per molte ore alla scrivania o fare sport più dinamici. Finché non ho incontrato Andrea, che da subito mi ha colpito per la sua professionalità, competenza e modo di rassicurarti sulla tipologia di trauma. Ogni visita andava sempre meglio e abbiamo anche scoperto che il dolore alla schiena non dipendeva solamente dal trauma circostante quella zona, ma anche a livello di altri organi. Abbiamo fatto un lavoro molto profondo a livello osteopatico, sia sulle coste, che sul diaframma fino alla colonna vertebrale. Oggi posso dire di essere guarita e di non avere più problemi alla schiena, anzi, con una schiena decisamente più libera! Dico sempre che se non avessi incontrato un professionista come Andrea sarei ancora qui a comprendere il motivo del mio male. Infatti continuo ad essere trattata da lui per altre tipologie di problematiche, ma ogni volta è un piacere immenso scoprire come “certa Osteopatia” possa servire anche a far star meglio psicologicamente le persone. Grazie Andrea!

Emily Grosso

Un professionista serio ed affidabile, molto preparato!

Rated 5 out of 5
24 Agosto 2021

Un professionista serio ed affidabile, molto preparato nel suo campo, vi darà sicuramente il sostegno e l aiuto di cui avete bisogno. Consigliato!

Rosy Commisso

Professionalità e competenze di alto livello

Rated 5 out of 5
23 Agosto 2021

Professionalità e competenze di alto livello. Ho avuto un problema alla caviglia, le visite sono sempre molto efficaci e già dalla prima seduta si notano i miglioramenti. Il tutto accompagnato da una spiegazione dettagliata e interessante sul problema.

Francesca Roma

Il MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO.

Rated 5 out of 5
23 Agosto 2021

Mi ha contenuto in modo significativo il mio esofago di Barrett: una grave patologia pre-cancerogena causata da un’ernia iatale e un reflusso gastro-esofageo cronico. Per oltre un decennio mi ha contenuto i sintomi di artrosi avanzata alle ginocchia, evitandomi un intervento di protesi a cui mi sarei dovuta sottoporre da subito.
Nel 2020 a seguito di un intervento di endoprotesi d’anca, mi ha riabilitata brillantemente per il recupero delle principali autonomie. Consiglio vivamente!!!

Ignazia Paderas

Grande Andrea !

Rated 5 out of 5
22 Agosto 2021

Andrea è un professionista serio, gentile, preparato, disponibile, Ha “raddrizzato” mia figlia con la scoliosi e mio figlio , col torcicollo , non avrebbe mai passato l’esame di guida senza il sui aiuto. È un piacere andare da lui. Consigliatissimo !

Anna Leone

Grazie al dott. Peddis ho risolto il dolore costante ai testicoli

Rated 5 out of 5
21 Agosto 2021

In seguito ad un incidente stradale, ho riportato pluri-fratture al bacino. Dopo una lunga e dolorosa permanenza a letto (circa 3 mesi), ho iniziato ad avvertire dolore ai testicoli; ogni volta che contraevo l’addome (ad esempio per espletare i miei bisogni fisiologici o all’apice del piacere con la mia compagna), sopraggiungeva una forte fitta, che si irradiava a livello inguinale fino ai testicoli, a volte perfino a livello anale. Con un certo imbarazzo, esposi il mio problema al dott. Peddis che (dopo un’attenta valutazione posturale) mi fece diversi test e 2-3 manipolazioni all’articolazione sacro-iliaca del bacino. Il dolore si dimezzò immediatamente, dopo qualche seduta cesso definitivamente. Le parole non bastano per ringraziarlo!

Maurizio P.

Addio sciatalgia!

Rated 5 out of 5
21 Agosto 2021

Grazie ad Andrea ho attenuato problemi di fibromialgia e ho risolto una sciatalgia davvero noiosa.
Sempre disponibile e gentile.
Consigliato!

Michela Infelice

👋 ADDIO REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO E BRUCIORE DI STOMACO

Rated 5 out of 5
20 Agosto 2021

Soffrivo di un fastidioso reflusso gastro-esofageo, tamponato da numerosi anni con i vari “Gaviscon” del momento, finché un amico mi indicò il nome del dott. Peddis, a suo giudizio in grado di risolvermi definitivamente il problema. I benefici del trattamento viscerale non si fecero attendere! Già dalla prima seduta riuscì ad evitarmi notti insonni. Rimasi incredulo ma molto contento… Da due anni non soffro più di bruciore di stomaco e cattiva digestione. Su consiglio del dott. Peddis evito di esagerare con gli alcolici, associati a cibo spazzatura, formaggi, cioccolata o caffè.
Ogni 6-8 settimane mi sottopongo ad un trattamento di controllo e ne approfitto per farmi trattare altri problemi minori come le cervicali e le lombari. Lo avessi saputo prima… CONSIGLIATISSIMO!!!

Marino Perrani

Ottimo professionista: capace ed affidabile!

Rated 5 out of 5
18 Agosto 2021

Buongiorno, dopo tanti fisioterapisti mi sono rivolto al dott. Peddis per i miei gravi problemi alla schiena e cervicali che stiamo risolvendo.
Ottimo professionista, capace e affidabile con un tocco in più di simpatia e umanità.

Antonella Casaroli

Molto professionale, competente e preparato

Rated 5 out of 5
18 Agosto 2021

Molto professionale, competente e preparato. Ottimo lavoro

Elisabetta Izzi

Trattamento post covid: miracoloso!

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Sono un medico.
Lo scorso autunno fui colpita da polmonite da Covid-19 (sottoposta ad ossigenoterapia per molte settimane), con sequele importanti in termini di dispnea per sforzi lievi o, addirittura, a riposo: grazie ai trattamenti post-Covid del dott. Peddis, ho recuperato completamente in breve tempo, senza l’impiego di farmaco alcuno, con benefici già dalla prima seduta. La saturazione giungeva al 99%, incrementandosi di 6-7 punti rispetto all’inizio della seduta!
In precedenza, per decenni ho dovuto ricorrere cronicamente all’utilizzo di farmaci gastroprotettori, a causa di una gastrite persistente: giacché recenti studi hanno dimostrato un aumento di incidenza di demenza nella terapia prolungata con qs categoria di farmaci, speravo di trovare un’alternativa: da quando mi affido ai trattamenti del dott. Peddis, nei periodi di maggiore stress, in cui si verificano con frequenza episodi di severa dolenzia gastrica, non è più stato necessario alcun farmaco.
Sono sua paziente da 15 anni, con grande soddisfazione: assolutamente da consigliare!

Giovanna Petazzoni

Ho abbandonato gli antidolorifici

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Ottimo osteopata! Ottima persona, competente, per me il migliore!!! Da quando vado da lui, ho abbandonato gli antidolorifici …Barbara

Barbara Frand Pol

Fisioterapista e osteopata davvero molto competente!

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Fisioterapista e osteopata davvero molto competente. La professionalità e la gentilezza del dottor Peddis mettono il paziente subito a suo agio e il trattamento risulta essere assolutamente efficace. Lo consiglio a tutti.

Cindy Genre

MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO

Rated 5 out of 5
16 Agosto 2021

Miglior osteopata fisioterapista di Torino. Consigliatissimo!!!

Roger Toro

OTTIMO PROFESSIONISTA!

Rated 5 out of 5
14 Agosto 2021

Ho ricevuto un trattamento da dottor Peddis. Ottimo professionista .

Giancarlo Golino

Miglior fisioterapista osteopata di Torino.

Rated 5 out of 5
13 Agosto 2021

Ho assistito ad un trattamento osteopatico eseguito ad una fisioterapista con una lombosciatalgia che veniva a trattare mia zia. Consigliatissimo!

fedego 5701

GRANDE PROFESSIONALITA'!

Rated 5 out of 5
3 Agosto 2021

Grande professionalità. Mi sta aiutando a rimettermi in quadro

CARLA AGAZZI

Professionalità e competenza: notevoli benefici dopo poche sedute

Rated 5 out of 5
27 Luglio 2021

Da circa un mese sono un paziente del dott. Peddis Andrea, consigliatomi da un amico. Quanto mi era stato riferito in merito alle capacità del dottore hanno trovato conferme positive. Dopo poche sedute ho avuto notevoli benefici e alleviato il dolore alla schiena che da tempo mi affliggeva. Ho riscontrato nel dottor Peddis oltre ad una notevole professionalità, competenza, una grande cordialità ed umanità.

Bruno Primerano

Non si sofferma al singolo problema, ti aiuta a 360 gradi!

Rated 5 out of 5
16 Luglio 2021

L’ho trovato per caso, e l’ho scelto ad occhi chiusi. Ne sono molto soddisfatta del lavoro che stiamo facendo. È un professionista, con la P maiuscola, non si sofferma al singolo problema, bensì va oltre, ti aiuta a 360 gradi.
Se avete bisogno di un fisioterapista o un’osteopata il Dr Peddis è la persona giusta per voi.

Alessia Vaglica

HA SAPUTO RIMETTERMI IN SESTO

Rated 5 out of 5
14 Luglio 2021

Esperto conoscitore della materia, ha saputo -con gran perizia- rimettermi in sesto; sarò grato a vita all’amico che me lo ha presentato (in un periodo in cui passavo da ogni genere di medico, fisiatra, ortopedico e chirurgo)… Oggi mi guardo alle spalle e sorrido, ma al tempo -prima di conoscerlo- ho sofferto molto. Consiglio vivamente… (lo studio, fra l’altro, è molto bello, pulito ed accogliente)

Pierluigi Parise

Ottimo osteopata e fisioterapista!

Rated 5 out of 5
11 Luglio 2021

Porto mia figlia che fa ginnastica artistica e spesso necessita di trattamenti.
Consigliatissimo!

Michele Abela

CROSSFIT: risolto problemi spalle, colonna cervicale e lombare

Rated 5 out of 5
4 Luglio 2021

Per numerosi anni mi sono dedicato al CROSSFIT, procurandomi svariati infortuni e infiammazioni alle spalle, alla colonna cervicale e lombare, oltre le numerose contratture muscolari, all’ordine del giorno.
Andrea mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di salute, che fossero di origine traumatica o di origine viscerale.

Mirko Bergantin

MI HA RISOLTO UNA SCIATALGIA PROVOCATA DA UN INTERVENTO ALL'UTERO

Rated 5 out of 5
3 Luglio 2021

Mi sono recata dal dott. Peddis per una sciatalgia sinistra e con grande stupore ho scoperto che il dolore alla bassa schiena era provocato da un intervento chirurgico all’utero, due mesi prima.
Dopo il meticoloso lavoro viscerale del dott. Peddis al sigma, all’utero e alla vescica (gli organi che ricordo) il dolore è scomparso definitivamente da 6 mesi. I trattamenti non sono stati gradevoli ma il risultato e stato grandioso! In precedenza ero già stata trattata da un fisioterapista e un osteopata, se il dott. Peddis si fosse soffermato (come loro) solo sulla colonna lombare o solo sulla muscolatura lombare, non avrei risolto il mio problema!
Molto competente. Molto soddisfatta. Consigliatissimo!!!

AnnaMaria M.

Ho evitato le onde d'urto!

Rated 5 out of 5
28 Giugno 2021

Mi sono recata dal fisiatra per un dolore al ginocchio sinistro che mi impediva di svolgere attività fisica e di camminare senza avere dolore e cedimenti improvvisi.
Mi prescrisse la somministrazione di onde d’urto nella zona posteriore e interna del ginocchio sinistro. Su suggerimento del mio compagno, mi recai del dott. Peddis, per un secondo consulto. Dai test osteopatici e dalla valutazione fisioterapica non emerse alcuna infiammazione nella zona posteriore interna del ginocchio: emerse invece un’irritazione del nervo femorale. Per primo, mi manipolò il sacro, successivamente (dopo avermi valutato), mi fece un trattamento viscerale basso. Già dalla prima seduta i sintomi si ridussero, fino a scomparire completamente dopo circa 4-6 settimane. Le mie sedute continuarono, con cadenza settimanale e bi-settimanale, per risolvere altre problematiche meno acute, come la “cervicale”. Molto soddisfatta!

Cinzia B.

Risolto problema alla caviglia ed alla spalla

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

Andrea è un professionista molto competente e capace. Grazie a lui in breve tempo sono riuscita a risolvere i miei problemi alla caviglia ed alla spalla. Grazie mille! A seguito di tutto ciò l’ho raccomandato a mio marito..

Sabrina Rosa

Eccellente!

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

Gran professionista

Tommaso Bruno

Brutta caduta

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

A seguito di una brutta caduta mi sono rivolta al Dottor Peddis. Grazie alla sua esperienza e capacità oggi mi muovo anche meglio di prima dell incidente.

Roberta Goffi

Molto professionale

Rated 5 out of 5
25 Giugno 2021

Sempre alla ricerca della crescita professionale, trattamenti svolti con impegno a risolvere il problema del paziente.

Sonnia Suarez

Risolto problema al bacino

Rated 5 out of 5
21 Giugno 2021

Il Dott. Peddis è riuscito ha risolvermi un problema al bacino che durava da anni, un fastidio cronico ormai, in poche sedute dolore scomparso completamente.
Grazie ottimo professionista, consigliato.

Maurizio Pignata

Grande professionalità!

Rated 5 out of 5
21 Giugno 2021

I suoi trattamenti sono preziosi ed efficaci per il mio benessere. Interviene sulla totalità del corpo e non solo dove ti sembra di avere il problema. Grande professionalità unita a molta gentilezza.

Paola Satragno

Piu bravo non ce n’è !!

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Da diversi mesi soffrivo di capogiri, cefalea e dolori diffusi alla spalla, dovuti ad una cervicalgia che è guarita con le manipolazioni osteopatiche del dott. Peddis. Inoltre, in passato, mi risolse un preoccupante deficit funzionale che riguardava metà sinistra del corpo.

Alma Mamaradlo

FISIOTERAPISTA SENZA EGUALI

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Il mio caso: rimettere in funzione una spalla che a causa di una caduta si era malamente fratturata, anzi frantumata con il rischio di necrosi. Grazie alla professionalità del Dott.Peddis ho recuperato inaspettatamente il 100% della funzionalità, davvero un FISIOTERAPISTA senza eguali, unico!

Patrizia Baggetta

Mi ha risolto una brutta Neuro-Cervico-Brachialgia

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

La prima volta che ho conosciuto Andrea ho subito capito di aver davanti a me un professionista serio e preparato che vive ogni giorno il suo lavoro con passione e impegno. Ultimamente mi ha aiutato a risolvere una bruttissima contrattura alla spalla sinistra dovuta ad una neuro-cervico-brachialgia, che mi impediva di svolgere qualunque tipo di attività o anche solo dormire.
Lo consiglio vivamente perché mi ha aiutato a risolvere il problema senza l’utilizzo di troppi farmaci, come mi era stato prescritto dal mio medico curante. Consigliatissimo!!

Giorgio Muschietti

Dott. Peddis: una garanzia!! 👌🏽😁

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Avevo una forte infiammazione a livello intestinale per via di un piano alimentare scorretto che mi provocava forti dolori addominali.
Grazie ai trattamenti osteopatici viscerali del Dott. Peddis ho risolto il mio problema, senza ricorrere alla somministrazione di farmaci e l’intervento del gastroenterologo.

Cristina Marie Mamaradlo Sabado

Uno dei più bravi in Piemonte

Rated 5 out of 5
19 Giugno 2021

Fisioterapista osteopata molto attento alle esigenze del cliente. Uno dei più bravi che ci siano in Piemonte per l’empatia, l’attenzione e la professionalità. Consigliatissimo a tutti coloro che cercano una persona competente e preparata.

Nicola Mariano

Mi recai per una lombosciatalgia e mi destrutturò la scoliosi

Rated 5 out of 5
18 Giugno 2021

Ho 64 anni, avevo una scoliosi diagnosticata in adolescenza e il dorso curvo. Mi sono recato nello studio del dott. Peddis per una lombo-sciatalgia e altre fastidiose problematiche (epicondilite, dolori alla spalla). Per diversi mesi mi sono sottoposto a trattamenti osteopatici, con cadenza settimanale e bi-settimanale, fino all’estate, in cui stavo decisamente meglio ed ho sospeso per le vacanze. Un pomeriggio di fine agosto, durante le consuete attività, ho percepito dei “crack” spontanei, su tutta la colonna. Non avevo male, ma avevo la percezione di avere il busto “storto”. Preoccupato, chiamai il dott. Peddis, il quale mi fissò un appuntamento già l’indomani per valutare cosa fosse accaduto. Mi fece una rivalutazione posturale: dai test osteopatici emerse che la mia scoliosi si era destrutturata spontaneamente, quasi completamente, come risultato del lavoro globale a cui mi ero sottoposto nei mesi precedenti. Il mio sentirmi “storto” significava, in realtà, non avere più la mia scoliosi, a cui mi ero abituato nel corso della vita. Nel periodo successivo, come conseguenza, il dorso curvo migliorò notevolmente! Grazie del regalo inaspettato!

Alberto D.

Fisioterapia e reflusso gastroesofageo

Rated 5 out of 5
18 Giugno 2021

Dolori articolari risolti e reflusso gastroesofageo quasi scomparso, dopo alcune sedute. Ha lavorato sul diaframma e stomaco. Ringrazio x professionalità e serietà nel suo lavoro. Beppe

Giuseppe Mantica

Professionalità

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Il dott Peddis ha una non comune disponibilità, sommata a una notevole competenza professionale. I risultati sono sempre stati ottimi, non posso che ringraziarlo.

Gilberto Fantini

Competenze

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Grande competenza e professionalità’unite a sensibilità e empatia fanno del dott. Peddis un riferimento sicuro a cui rivolgersi con fiducia per la risoluzione di problematiche croniche che all insorgere improvviso di nuove patologie. Grazie Andrea

Elena Bertot

Competente e preparato

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Ero andato per recuperare da una operazione al menisco e nel contempo ho risolto problemi di cervicale, di postura delle spalle. Riesce a “inquadrare” il problema in breve tempo e i trattamenti sono molto efficaci.

Fabrizio Capobianco

Senza paragone

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Molto preparato, sollievo inmediato senza’altro un servizio di ottima qualità

Carlos latorre

Davvero una svolta miracolosa

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Rimbalzando da un medico all’altro, dal fisiatra, all’ortopedico fino al chirurgo, e -dopo un anno- non avendo alcuno scoperto cosa mi provocasse così tanto dolore da limitarmi i movimenti a tal punto da quasi non poter camminare (figuriamoci praticare sport!!!), e avendomi un santo amico indirizzatomi verso il Dottor Peddis, non solo ho trovato un professionista preparatissimo e assai svelto nell’individuare problemi e soluzioni, ma anche -prima di tutto- un uomo capace di ascoltare; oggi mi guardo alle spalle e, potendo correre, salire le scale e praticare diversi sport, sorrido e ringrazio quel grande amico che mi ha presentato il Dottor Peddis, e ovviamente il Dottore stesso che con grande abilità mi ha ridato una vita serena…

P.P. , docente

Osteopata super!!!!!

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Il Dott. Peddis è un medico molto professionale e competente. Dopo una brutta distorsione non riuscivo più a camminare bene e avevo dolore ai legamenti; ha capito subito la situazione e con un percorso di sedute mirate mi ha risolto definitivamente il problema in breve tempo. Mi ha salvato! Se dovessi avere altri problemi fisici, tornerei sicuramente da lui. Consiglio vivamente

Martina Bollo

Tornare a sentirsi bene

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Ho trovato nel Dott. Peddis una preparazione ed una competenza altamente professionale, mi ha guidato in un percorso di riabilitazione completo.
Sono tornato a fare sport in maniera corretta, a respirare bene e dormire serenamente.

Marco Meloni

Massima fiducia

Rated 5 out of 5
16 Giugno 2021

Vero professionista, serio e preparato. Ha saputo individuare e risolvere i miei problemi di salute. La sua disponibilità e gentilezza completano il profilo di un professionista che consiglierei a Tutti

Maria Cirdei

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
15 Giugno 2021

Ottimo professionista, gentile e preparato. Consigliato!

Raffa

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
15 Giugno 2021

Ottimo professionista, competente, preparato e soprattutto amante del suo lavoro. Durante le sedute spiega passo per passo quanto sta eseguendo, rendendoti partecipe del trattamento e facendoti capire a pieno il tuo problema.

Alessandra Fracchia

Bravissimo!

Rated 5 out of 5
13 Giugno 2021

Grande competenza e professionalità. Aggiungo anche l’accoglienza e l’umanità che lo distingue da altri professionisti. Vivamente consigliato.

Margherita Chiatello

Professionista molto preparato ed efficace!

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2021

Trattamento di riabilitazione del 5 metatarso dopo un mese di gesso. Professionista molto preparato ed efficace. Ho ripreso la funzionalità in breve tempo, perfettamente, senza dolorose ‘trazioni’ di cui avevo paura. Assolutamente consigliato e sicuro.

Alessandro Avonto

Professionista veramente preparato e competente.

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2021

Un professionista in tutti i sensi, dal mio punto di vista veramente preparato e molto competente: ho visto poche persone così appassionate del loro lavoro!
Gentile è disponibilissimo!

Lollo_32 Di Blasi

Miracoloso!!!

Rated 5 out of 5
9 Giugno 2021

Sovente soffro di cervicalgia e/o lombalgia poiché con il mio lavoro manuale ho una profusa sudorazione che mi porta a subire sbalzi termici. Quando mi sottopongo al trattamento osteopatico del dott. Peddis, cessa immediatamente il dolore e riacquisisco la mobilità della colonna.
Da 15 anni mi sottopongo ai trattamenti del dott. Peddis.
Miracoloso!!!

Marino Tejada Tuesta

Elevata competenza!

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2021

Professionista con approccio olistico, elevata competenza nel settore, dotato di empatia, di qualità tecniche e morali. Mi ha trattata per una patologia difficile, ispirandomi ottimismo e fiducia nella cura. Attento alla persona, alle sue sofferenze. Altrettanto presente, con entusiasmo, nell’iter di guarigione a cui contribuisce notevolmente! Consigliatissimo!

Alessandra Rodella

Professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2021

Professionalità e competenza, la dedizione al suo lavoro si percepisce già dalla prima seduta. Andrea spiega passo dopo passo le manovre, mi ha fatto capire che a volte un fastidio (tipo male all’anca come nel mio caso) è provocato da alcuni “problemini” a livello viscerale.
Consiglio assolutamente!!!

Cristina NY

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
5 Giugno 2021

Bellissima esperienza!

Maurizio Fracchia

Grande professionalità e umanità

Rated 5 out of 5
5 Giugno 2021

Sono anni che vado dal dottor Peddis e posso dire di non aver mai incontrato una persona seria, competente e disponibile come lui.
Lo consiglio a tutti.

Daniela De Gregori

Il migliore!!!

Rated 5 out of 5
3 Giugno 2021

Mi sono recato presso lo studio del Dott. Peddis in seguito ad un dolore scapolare a destra e, successivamente al trattamento e drenaggio del fegato e scomparso.

Florencio Jr Jose

Il TOP DEI TOP 🔝.

Rated 5 out of 5
1 Giugno 2021

Sono in trattamento per una dolorosa endometriosi, con i trattamenti osteopatici del Dott. Peddis i sintomi si sono ridotti in maniera significativa.

Allen Chris Arellano

Servizio di ottima qualità!

Rated 5 out of 5
31 Maggio 2021

Senza paragone!
Molto preparato, sollievo immediato senz’altro un servizio di ottima qualità, consigliatissimo!

CL Desde El punto de vista cristiano

Efficace e risolutivo

Rated 5 out of 5
30 Maggio 2021

Serio professionista con impegno e serietà con la massima disponibilità e premura. Per qualsiasi problema è sempre efficace e risolutivo. Lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno.

Fabio Lo Verde

Veramente eccezionale!

Rated 5 out of 5
25 Maggio 2021

Un fisioterapista veramente eccezionale! Ogni volta mi ha risolto i problemi, anche aldilà delle mie attese. Si prende tutto il tempo e ascolta veramente il paziente. Lo consiglierei a tutti i miei amici

Alix Eipere

Visione a 360°

Rated 5 out of 5
24 Maggio 2021

Ho trovato il Dr Peddis una persona consapevole delle sue conoscenze conseguite nel suo lungo percorso di studi e acquisite nella sua esperienza, molto paziente nello spiegare le sue tecniche nel trattamento delle patologie. Ho notato il suo desiderio di continuare a ricercare continuamente e questo per chi come me, ha un percorso di insegnante tecnico sportivo è essenziale perché trovo sia sintomo non solo di umiltà, ma di intelligenza e denota una vera voglia di aiutare e curare gli altri. Professionista eccellente.

Vincenzo Ferrieri

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
21 Maggio 2021

Professionista serio e molto preparato. Grande esperienza nella riabilitazione geriatrica anche con pazienti affetti da decadimento cognitivo grazie alla sua umanità e gentilezza.

ANGELO RUBIOLO

Un osteopata che ama il suo lavoro.

Rated 5 out of 5
20 Maggio 2021

Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi, una persona professionale che mette il paziente davanti a tutto. Ha trattato i miei problemi in modo molto professionale. Mi ha curato e seguito in tutto il percorso fino alla guarigione.

Massimo Arrobbio

Risolto problemi alla colonna e alla stomaco

Rated 5 out of 5
20 Maggio 2021

Andrea è il mio osteopata di fiducia.
Oltre ad avermi risolto parecchi problemi alla schiena e stomaco che mi portavo avanti da anni, mi tratta sempre benissimo, mettendomi ogni volta a mio agio.
Dopo la prima seduta si sentono già i benefici.
Super consigliato!

Edoardo Carrera

OKI BYE BYE

Rated 5 out of 5
19 Maggio 2021

Professionista estremamente competente; risolto un problema fastidiosissimo, doloroso e di vecchia data come la cervicale mettendo fine al consumo seriale del medicinali in oggetto. Grazie !!!

DARIO

Ho risolto i problemi alla colonna

Rated 5 out of 5
19 Maggio 2021

Andrea è un professionista serio, competente, gentile e sa metterti a tuo agio. In poche sedute mi ha sistemato il collo e la schiena irrigiditi dalla postura non corretta e dal lavoro sedentario. È ormai il mio osteopata/fisioterapista di riferimento e mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio.

Donato Canosa

Massimi livelli...

Rated 5 out of 5
18 Maggio 2021

Andrea è molto preparato ed ha conseguito delle specializzazioni in materia che lo pongono ai massimi livelli nell’area di Torino e provincia. Sono stato suo paziente e gli sono grato per il suo ottimo lavoro!

Andrea Arrobbio

Il riferimento di tutta la famiglia

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Il dott. Peddis ha trattato praticamente tutti i componenti della mia famiglia con competenza e serietà professionale. A partire da un trauma importante occorso a mio marito, che è stato superato brillantemente con alcuni mesi di terapia. Andrea è diventato il riferimento per tutti noi: la sottoscritta, atleta veterana del canottaggio, nostro figlio con disturbi alla schiena per posture scorrette, i miei anziani genitori con gli acciacchi dell’età… Ogni volta ti senti in famiglia, accolto e degno di attenzione individualizzata. Davvero da raccomandare a chiunque!

Alessandra Bodo

Terapia alla cervicale a causa di forti vertigini

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Mi sottopongo a terapia dal dott Peddis a causa di forti vertigini dovute a cervicale e blocco in generale. Mi ha restituito alla vita!

Antonio Trifiro'

Ottimo professionista. GRAZIE!

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Mi ha risolto problemi articolatori di non poco conto, residuati da una frattura all’anca e alla testa del femore.

Mauro

Altissima professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Il Dr Peddis é un professionista di altissimo livello e soprattutto davvero molto competente. Una persona gentile educata e disponibile, pronto ad ascoltarti e capire insieme a te il problema perché il suo obiettivo é risolverlo. Lavora con grande impegno e passione. Assolutamente una recensione positiva. Ha risolto sempre il problema anche quando sembrava di difficile identificazione, questo é stato possibile grazie alla sua altissima formazione. Lo consiglio assolutamente, il migliore!!!!!!

Simona Coviello

Professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Professionalità, competenza, disponibilità, serietà, gentilezza sono solo alcune caratteristiche del Dott. Peddis. Consigliato!

Sari

Competenza

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Io credo che la sua bravura
e professionalità non abbiano eguali, è il top

Anna Buonincontro

Finalmente

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Finalmente un serio professionista in grado di risolvere problemi di vario tipo: schiena, cervicale, articolazioni, postura e a volte mi ha trattato l’apparato gastrointestinale con sorprendenti risultati. Attraverso la città per raggiungere lo Studio del Dott. Peddis ma ne vale assolutamente la pena!!

Mauro Ariaudo

Super ottimo!!!

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Bravissimo professionista, sia tecnicamente che umanamente. Riesce ogni volta a farti stare bene. Nei momenti in cui ho avuto gran bisogno, ha sempre risolto il problema. Spero appena possibile, di poter nuovamente usufruire delle sue terapie. Grazie Andrea.

Michele Piglialarmi

“Il “ fisioterapista non “Un” fisioterapista!

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Nel vasto panorama che la fisioterapia/osteopatia offre, io ho trovato nel dott.Peddis:
“IL” fisioterapista!
“L’osteopata!
Determinato, efficace ed efficiente
Ha risolto le mie cefalee dovute a artrosi cervicale con la sua costante attenzione e dedizione.
Ogni seduta e’ stata rivisitata e variata con manipolazione ad “hoc” in funzione delle variazioni intervenute nel corso della terapia.
Ho apprezzato molto l’atteggiamento di ascolto e la sua capacita’ di porre domande utili all’identificazione del problema che non sempre noi stessi siamo in grado di comprendere nell’immediato
Nulla per il dott.Peddis e’ scontato e tutto e’ valutato
L’ambiente dove svolge il suo lavoro e’ caldo, accogliente e famigliare, e’ inoltre ricco di strumenti, illustrazioni e di materiali tecnici ( es. scheletro) che utilizza per spiegare il progetto di terapia che intende affrontare.
Si, perche’ il dott.Peddis, SPIEGA… una rarita’ di questi tempi!
La mia esperienza, quindi, e’ stata totale nella sua positivita’
Un punto di riferimento fisso , irrinunciabile e rassicurante!

Manola Mattiola

Un mago

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Consigliatissimo il Top e migliore di torino.dottore molto professionale ,ha risolto tutto i miei problemi posturali non solo a me ma a tutta la famiglia ..🔝

Paul Junas

Competenza

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Il punto di forza dei trattamenti osteopatici di questo medico è quello di risolvere i problemi evitando totalmente l’utilizzo di farmaci antidolorifici o antinfiammatori e quindi intossicazioni organiche collaterali. Preziosissimi anche i suoi consigli dettati da una lunga esperienza nel settore fisiatrico che sanno valutare il paziente nel suo insieme.

Raffaele

Ottimo osteopata

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Ottima persona ,competente per me il migliore!!! da quando vado da lui ho abbandonato gli antidolorifici …Barbara

Barbara

Professionale e multidisciplinare

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Una persona seria e professionale con una marcia in più, capace di integrare fisioterapia e osteopatia a seconda delle necessità garantendo un approccio più completo alla risoluzione dei problemi.

Sara De Paoli

Un osteopata che ama il suo lavoro

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi , una persona professionale che mette il paziente davanti a tutto
Lo tratta ,lo cura ,lo segue in tutto il suo percorso di guarigione .

Massimo

SPECIALE

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Un professionista serio che ama il proprio lavoro e che stabilisce un rapporto speciale col paziente, anche se con gravi disabilità. Lo consiglio per la cura con cui tratta i pazienti e per la dedizione con cui si pone nei loro confronti.

Federica Borghero

Il migliore

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Persona seria e competente, e nel contempo molto piacevole e disponibile. L’unico che è stato in grado di capire e risolvere i miei problemi posturali senza bisogno di ulteriori esami medici. Consigliatissimo.

Stefano Capobianco

Paziente

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

E’ molto bravo!!!

Rosa Castellano

Il migliore!

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

Grande professionalità e competenza.

Tiziana Cosentino

Eccezionale!

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

Molto soddisfatta!

Katy G.

Ottimo!

Rated 5 out of 5
11 Maggio 2021

Dott. Peddis, ho trovato un vero professionista, attento alle mie esigenze e che ha saputo mettermi a mio agio al 100%. Il valore aggiunto è di sicuro l’empatia, caratteristica unica e preziosa nel mondo medico! Lo consiglierei a tutti. Gentilezza, disponibilità, competenza ed empatia.

Gian Luigi De Bernardo

Professionalità

Rated 5 out of 5
10 Maggio 2021

Problemi di mal di schiena diffusi, risolti senza dover ricorrere ad altre terapie che mi erano state consigliate.
Consiglio fortemente!!!

Marco Milanesi

Professionalità e grande competenza!

Rated 5 out of 5
10 Maggio 2021

Una grande conoscenza della materia, molto professionale ed una persona sensibile e piacevole.
Grazie Andrea Peddis

Claudia Conterno