Affidatevi perché si prende cura di te al 1000 per 1000

Rated 5 out of 5
17 Settembre 2022

Grazie a Lui, Dott.Peddis Andrea abbiamo preso in tempo un tumore ; la sua premura nel mandarmi in visita da specialisti da lui indicatomi. Dopo una pausa per risolvere il problema, torno da Andrea Peddis per riprendere il lavoro sulla sciatalgia; Vi dico che avevo seri problemi nel camminare, grazie alla sua bravura , professionalità, empatia , sensibilità sto tornando nelle mie piene facoltà di movimento.
Grazie Dottore, non finirò mai di ringraziarti
– Anna Maria Galeone
Risposta
Grazie, Anna Maria, dei riconoscimenti e della tua testimonianza. Il solo nominare la parola tumore spaventa tutti, l’importante è intervenire tempestivamente e con i giusti professionisti. Sono molto soddisfatto che la tua sciatica si sia attenuata del 90% già in prima seduta…
Sono onorato di averti potuto aiutare in un periodo così importante e delicato della tua vita.

Il dott. Peddis mi è stato consigliato dal mio medico curante...

Rated 5 out of 5
16 Settembre 2022

Il dott. Peddis mi è stato consigliato dal mio medico curante in quanto ho un’ernia cervicale che mi procura un fortissimo bruciore alla spalla sx e un’ernia addominale. Quando sono andata alla prima seduta, non avevo dolore in quanto avevo appena terminato una terapia di cortisone per il dolore che col caldo era diventato insopportabile. Era rimasto però il formicolio al braccio in quasi tutte le posizioni rendendo difficile qualsiasi azione con le braccia in avanti tipo scrivere, e la posizione da seduta senza appoggio per spalle e testa. Nella prima seduta abbiamo lavorato su questo. Il giorno successivo il formicolio era scomparso, sono riuscita persino a riprendere il mio hobby del cucito che avevo dovuto abbandonare da mesi! Anche la voluminosa ernia addominale, che stiamo trattando a livello viscerale, si è ammorbidita e ridotta di volume già al secondo trattamento. Una cosa che ho apprezzato enormemente del Dott. Peddis è l’approccio al paziente molto empatico, umano, che coinvolge, mette a proprio agio e non crea barriere medico/paziente. Il coinvolgimento del paziente con domande per meglio comprendere situazioni e cause, lasciando parlare senza fretta e tempi contingentati, è una cosa importantissima quanto rara. In un mondo che corre, un medico che sa ascoltare con calma e mette al centro il paziente e la sua vita, ha già compiuto un grande passo verso la guarigione. Da paziente posso dire che, oltre all’enorme beneficio fisico ottenuto dopo mesi difficilissimi, ho la certezza che andrà sempre meglio perché l’impegno e la dedizione dimostrata dal Dott. Peddis, mi hanno fatto capire che stiamo lottando insieme, e che lui ci tiene quanto me. Questa è la grande forza che mi ha trasmesso.
– antonella adilardi
Risposta
Grazie, ripeto ancora grazie, Antonella, per i riconoscimenti. La sua recensione è tra quelle umanamente più toccanti. E’ riuscita a cogliere ed apprezzare gli sforzi ed il coinvolgimento personale affinché si risani la sua situazione di salute (come per tutti i miei pazienti), al di là dell’onorario. In prima seduta ci siamo occupati del formicolio al braccio: altro non era che una neuro-cervico-brachialgia non diagnosticata, per una disfunzione cervicale al plesso brachiale (C5-C8); con la specifica manipolazione è stata liberata la disfunzione su C5 e con essa il formicolio che le dava il tormento. La seconda seduta è stata dedicata alla voluminosa ernia viscerale ed all’infiammazione in prossimità del cieco, del colon ascendente e del muscolo psoas nella fossa iliaca di destra, ma anche al drenaggio del fegato, in sovraccarico per i processi di smaltimento del cortisone e dei farmaci assunti.

Già dalla prima visita si capisce che si è su un altro livello...

Rated 5 out of 5
14 Settembre 2022

Da più di un anno ho avuto grossi problemi alla spalla dx, fitte di dolore, nervo sovraspinato perennemente infiammato. Essendo un agonista che pratica in maniera intensiva arti marziali questo problema mi ha causato non poche pause. Ho provato diverse sedute di Tecar, le quali hanno avuto un effetto solo temporaneo e non risolutivo. Con il Dr.Peddis già dalla prima visita si capisce che si è su un altro livello, una ricerca profonda delle cause del problema. Dopo poche sedute abbiamo finalmente capito il problema e adesso stiamo gradualmente lavorando per risolverlo; sto già molto meglio e non ho più fitte di dolore lancinante. Assolutamente consigliato, professionale, studio molto accogliente e pulito.
– Antonio Simeone
Risposta
Grazie, Antonio, della considerazione. Sono contento di “restituirti” al mondo delle arti marziali con una spalla più performante e priva di dolore 🗡️.

Un medico davvero consigliato con il cuore...

Rated 5 out of 5
13 Settembre 2022

Il dottor Peddis è una persona non solo altamente competente e qualificata ma anche splendida ed attenta a livello umano. Mi sono recata da lui perché dopo mesi di fiato corto, dolori al petto, problemi di stomaco e tachicardia non ero ancora riuscita a venire a capo del problema nemmeno insieme ai medici. Mi è stato diagnosticato di tutto ma le cure farmacologiche non funzionavano pertanto ho deciso di recarmi da uno specialista della fisioterapia ed osteopatia e cercare di risolvere i dolori. Il dottor Peddis grazie ad un lavoro viscerale su stomaco, diaframma e centro frenico e tramite manipolazioni viscerali è riuscito a diminuire e risolvere i sintomi e gradualmente sto ritornando alla mia condizione di salute! Molto utile e preparato anche sui casi di respirazione compromessa post-covid. Un medico davvero consigliato, con il cuore. L’ho già consigliato ad amici e parenti e continuerò a farlo. Grazie Andrea!
– Alice Fossati
Risposta
Grazie a te, Alice, dei riconoscimenti e della fiducia riposta. Le tue parole sono molto gradite e ripagano gli sforzi investiti per ripristinare una situazione di salute, compromessa su più fronti. La dispnea, i dolori al petto, il senso di costrizione respiratoria, la tachicardia ed il reflusso gastro- esofageo sono sintomi riconducibili alla sindrome gastro-cardiaca e agli esiti “long-covid”, problematiche risolvibili (o attenuabili) con un approccio globale sul paziente, interagendo sull’apparato muscolo-scheletrico, sull’apparato respiratorio, sul sistema neurovegetativo orto- e para-simpatico, sul sistema vascolare arterioso e venoso, sul sistema linfatico, sul sistema endocrino e sul microbiota intestinale (l’insieme di tutti i microorganismi che popolano il nostro intestino).

Se fosse possibile darei anche sei stelle!

Rated 5 out of 5
12 Settembre 2022

Tutti giudizi da cinque stelle! Però! Proviamo. Ho dovuto fare un percorso riabilitativo dopo un’operazione chirurgica per frattura scomposta dell’omero. In più ho una patologia muscolare congenita. Il dott. Peddis mi ha ascoltato attentamente, mi ha trattato e ho potuto constatare la sua professionalità, competenza, una visione globale della situazione, e grande attenzione nel proporre soluzioni. Soprattutto ho visto miglioramenti notevoli. Aggiungo la calma gli incoraggiamenti e l’empatia che fanno veramente la differenza nel rapporto medico paziente. Lo consiglio a chiunque abbia problemi di mobilità o dolori o altro. Se fosse possibile darei anche sei stelle!
– Gaia Bottasso
Risposta
Grazie, Gaia, delle tue parole e della sesta stella virtuale. Sei tra i pazienti più “disciplinati” nell’eseguire scrupolosamente tutti gli esercizi a casa, con tecnica di esecuzione impeccabile. La tua patologia congenita muscolare ti ha svantaggiato (non poco), ma come la maggior parte delle donne, hai una forza interiore veramente notevole, che supera i limiti fisici, complimenti! Non posso che avere stima nei tuoi confronti.

Cervicale migliorata già dopo la prima seduta

Rated 5 out of 5
10 Settembre 2022

Il dottor peddis è molto professionale, attento e preparato .mi sono recato da lui per un problema alla cervicale e già dopo la prima visita ho notato miglioramenti .CONSIGLIATISSIMO !!
– Domenico Gasparre
Risposta
Grazie, Domenico, della fiducia e delle belle parole. Come hai potuto notare già durante la prima seduta, per “liberare” il tuo rachide cervicale abbiamo dovuto valutare e manipolare tutte le strutture che, direttamente o indirettamente, avrebbero potuto condizionarne la funzionalità: valutazione e manipolazione del rachide dorsale, della cerniera dorso-lombare T12-L1, della cerniera lombo-sacrale L5-S1, del sacro in torsione, dell’articolazione sacro-iliaca, della cerniera cervico-dorsale C7-D1, dell’articolazione occipito-atlanto-epistrofea C0-C1-C2. In seconda seduta si eseguirà un esame obbiettivo viscerale, attraverso una valutazione presso-palpatoria dell’epigastrio e dell’ipocondrio dx e sn (diaframma e centro frenico, esofago e stomaco, fegato e colecisti) per discriminare un coinvolgimento d’organo, che potrebbe esacerbarne la sintomatologia. Per risolvere situazioni croniche non si possono prendere scorciatoie!

In una sola seduta SONO RINATA!

Rated 5 out of 5
9 Settembre 2022

Sono andata dal Dott Andrea Peddis per varie patologie… In particolar modo per dolore all orecchio sinistro che durava da quasi 2 anni, mi sono fatta visitare parecchie volte da diversi otorini dicendomi che era artrosi e nn si poteva far nulla.
Dopo di che ho contattato l’osteopata, il dottor Peddis
IN una sola seduta SONO RINATA. perché avevo dolore tutto il GIORNO,
CI FOSSERO PIÙ STELLE IO NE DAREI MOLTE DI PIÙ.
Grazie Dottor Peddis!!!
– maria pistone
Risposta
Grazie, Maria, della sua testimonianza e della sesta stella virtuale.
Sono proprio soddisfatto di averle potuto risolvere il dolore all’orecchio, dopo due anni di sofferenze.

Sta facendo un lavoro perfetto... Il migliore da cui sono stato!

Rated 5 out of 5
8 Settembre 2022

Andare dal dottor Peddis è sempre un piacere perché, oltre a essere competente e professionale, è anche molto empatico. Sta facendo un lavoro perfetto per i problemi che mi porto dietro. Il migliore da cui sono stato. Consigliatissimo
– Matteo Pastori
Risposta
Grazie, Matteo, della considerazione e delle gratificanti parole. Nonostante la tua giovane età, sei molto maturo. Hai compreso che non si può scorporare l’aspetto psichico da quello fisico ma è necessario interagire su entrambe, per ottenere il massimo risultato.

Mi sono affidata alle recensioni fatte. Recensioni tutte confermate!

Rated 5 out of 5
8 Settembre 2022

Non conoscendo nessun esperto del settore, mi sono affidata alle recensioni fatte al Dott. Peddis.. recensioni tutte confermate!
In due incontri ha risolto vari problemi che portavo avanti da anni e che non sono mai riuscita a risolvere del tutto, trattandomi la colonna vertebrale, il bacino e facendo dei movimenti viscerali.
Nel primo incontro ha fatto un’accurata anamnesi ed ha ascoltato con cura tutte le problematiche per poi spiegarmi dettagliatamente come risolverle.
Già dopo la prima seduta i problemi erano per la maggior parte risolti.
Una persona molto competente, empatica ma soprattutto professionale!
Porterò anche mio papà
Consigliatissimo
– Aurora Quagliarella
Risposta
Grazie, Aurora, delle tue gratificanti parole. In realtà le problematiche alla colonna vertebrale (rachide), al bacino (articolazione sacro-iliaca) e visceri, hanno numerose correlazioni: le vertebre dorsali forniscono l’innervazione ortosimpatica agli organi viscerali (stomaco, duodeno, fegato, pancreas ecc.), il bacino, nello specifico le fosse iliache, accolgono l’intestino crasso, tenue e gli organi viscerali. Attraverso le manipolazioni vertebrali dorsali si “libera” il sistema nervoso neurovegetativo ortosimpatico, attraverso le manipolazioni viscerali si risolvono le infiammazioni viscerali e i dolori riferiti alla colonna, nella zona lombare, inguinale, posteriormente anteriormente e al lato della coscia.

E' intervenuto su aspetti viscerali che causavano ulteriore dolore, alleviandolo.

Rated 5 out of 5
7 Settembre 2022

Ottimo professionista ed empatico. Ho portato mia madre per cedimento vertebrale osteoporotico. Anche se non era possibile fare manipolazioni a livello scheletrico, é intervenuto su aspetti viscerali che causavano ulteriore dolore alleviandolo. Mi rivolgerò a lui anche per me
– Cri cri
Risposta
Grazie, Cristina, per la fiducia e per le tue parole. Nel caso di osteoporosi grave o di pregressi cedimenti vertebrali è auspicabile un approccio più “delicato” al paziente, evitando manipolazioni troppo invasive. I dolori riferiti a livello lombare, possono essere causati da un’infiammazione viscerale al colon; il trattamento viscerale al colon può alleviare anche del 50 – 75% la sintomatologia dolorosa lombare.

Seconda esperienza positiva...

Rated 5 out of 5
7 Settembre 2022

Seconda esperienza positiva con il dottore.
– Mattia Miliano
Risposta
Grazie, Mattia, delle tue parole. I ritmi frenetici del tuo lavoro, accompagnati dalle cattive abitudini alimentari, possono condizionare il tuo benessere fisico e di conseguenza il tuo buon umore. Con le manipolazioni strutturali e viscerali, che riequilibrano il sistema nervoso neurovegetativo ortosimpatico e parasimpatico e, correggendo alcune cattive abitudini alimentari, potrai ritrovare il tuo benessere psico-fisico.

Già dopo due sedute ho riscontrato un miglioramento...

Rated 5 out of 5
6 Settembre 2022

Professionista molto serio ed altrettanto empatico, mi sono recata a causa di una micro frattura, e già dopo due sedute ho riscontrato un miglioramento. Consigliatissimo.
– Carmelina Azzariti
Risposta
Grazie, Carmen, della tua preziosa testimonianza. A volte, le microfratture traumatiche, possono dare luogo a contratture muscolati antalgiche, con conseguente perdita di mobilità e aumento della sintomatologia dolorosa. Le manipolazioni osteopatiche articolari, muscolari e viscerali, nei distretti adiacenti e non la microfrattura, possono alleviare dal 30% al 75% la sintomatologia dolorosa, favorendo una migliore prognosi al paziente.

Dopo una sola seduta non ho più quel dolore alla spalla...

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2022

Bravissimo professionista! Il fegato ingrossato mi ha causato una infiammazione alla spalla. Ho cercato di attenuare il dolore agli arti superiori con vari rimedi, anche farmacologici. Le mie braccia erano sempre intorpidite, di notte mi svegliavo con delle fitte lancinanti. Dopo una sola seduta non ho più quel dolore alla spalla il mio apparato digerente non fa più i capricci.
Grande dott. Peddis
– Tiziana Cosentino
Risposta
Grazie, Tiziana, della tua testimonianza. Hai potuto constatare, attraverso la manovra di drenaggio epatico, come il dolore peri-scapolare, altro non era che un dolore riferito per il “sovraccarico epatico”. Le parestesie all’arto superiore destro (formicolio, intorpidimento, fitte dolorose notturne) erano dovute alla neuro-cervico-brachialgia, risolte con la manipolazione cervicale del plesso brachiale, sede dell’innervazione dell’arto superiore.

Recensioni confermate al 100%! Splendida persona, professionista altamente qualificato

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2022

Non conoscendo uno specialista in questo campo mi sono affidato a Google e leggendo le ottime recensioni ho scelto il Dottor Peddis. Recensioni confermate al 100%. Splendida persona e professionista altamente qualificato. Ritornerò sicuramente!
– Diego Masciavè
Risposta
Grazie, Diego, della fiducia e delle tue gratificanti parole. Siamo riusciti, in prima seduta, a “far rientrare” il dolore cervicale manipolando le disfunzioni del rachide cervicale, del passaggio cervico-dorsale (C7-D1), del rachide dorsale, del passaggio dorso-lombare (T12-L1), del rachide lombare, del sacro (in torsione), dell’articolazione sacro-iliaca (in torsione); abbiamo lavorato sulla componente muscolare e non del collo (muscoli sternocleidomastoidei, scaleni, ioidei, digastrici, sub-occipitali ecc.). In seconda seduta, valuterò la componente viscerale (diaframma, epigastrio e ipocondrio dx sn, sede del centro frenico, del fegato, della colecisti e dello stomaco) che potrebbero esacerbare le tensioni muscolari cervicali quindi la sintomatologia nevralgica.

Ho avuto un problema di ernia del disco...

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2022

Ho avuto un problema di ernia del disco che è stata in maniera molto professionale gestita e contenuta
– WALTER SACCHERO
Risposta
Grazie, Walter, della tua testimonianza. Purtroppo il tuo lavoro sottopone il rachide lombare a grande stress, per lunghi periodi. Le buone abitudini alimentari prevengono le infiammazioni viscerali che possono essere la causa di dolori riferiti al rachide lombare, aggravando la sintomatologia. Le manipolazioni vertebrali con le manipolazioni viscerali, supportate da un corretto apporto alimentare, possono essere la soluzione vincente al tuo problema.

Le aspettative sono state superate...

Rated 5 out of 5
3 Settembre 2022

Contattato per le recensioni eccellenti qui sotto. Le aspettative sono state superate. Ho trovato un professionista scrupoloso e dedito al suo lavoro. Lo studio per giunta è molto piacevole. Consigliato senza remore.

Davide Zanellati

Le sue mani arrivano dove la medicina non arriva...

Rated 5 out of 5
3 Settembre 2022

Il miglior fisioterapista di Torino, anzi del Piemonte.
Molto competente e professionale, massima disponibilità ed empatia. Le sue mani arrivano dove la medicina non arriva. Ad averlo conosciuto prima avrei risparmiato anni di dolori. Grazie a lui ora mi sento rinato. Dire grazie è poco ma … GRAZIE di cuore. 👏 👍🙂

Pietro Biscione

Professionista!

Rated 5 out of 5
2 Settembre 2022

Ottimo professionista. Ti fa sentire subito come a casa ascoltando e consigliando per cercare di dare il 100% nella fase di recupero. Personalmente ho testato un approccio osteopatico e fisioterapico e devo dire di essere rimasto soddisfatto.
– Andrea
Risposta
Grazie, Andrea, di avere riportato la tua esperienza.
La lussazione dell’osso semilunare della mano non è così frequente. L’intervento di stabilizzazione cruento e l’immobilità per settimane non sono velocemente recuperabili, soprattutto per un atleta come te, abituato ad intense sollecitazioni durante gli allenamenti.
Con i dovuti accorgimenti, sono sicuro che riprenderai i tuoi hard workout.

Con pochissime sedute è riuscito a migliorare il post intervento...

Rated 5 out of 5
1 Settembre 2022

Dopo mesi di posture sbagliate dovute ad una doppia frattura meniscale, ad intervento effettuato sono andata dal dott. Peddis che con pochissime sedute è riuscito a migliorare il post intervento liberando tramite manipolazione le articolazioni del ginocchio, gamba e piede. L’aver risolto i problemi digestivi e di acidità che da anni mi obbligavano ad assumere farmaci fin dalla prima seduta di mapipolazione viscerale eseguita per una lombalgia che mi perseguitava da tempo, ha stupito come la sparizione del dolore all’inguine.
Che dire se non ….Grazie
– Maria Bocina
Risposta
Grazie, Maria, delle belle parole. La funzionalità del ginocchio è sicuramente condizionata dalla corretta mobilità del perone (che coadiuva l’intra e l’extra-rotazione della tibia, oltre che alla pronazione e supinazione del piede), dalla mobilità delle articolazioni del tarso (principalmente scafoide, cuboide ed astragalo), dal corretto asse di carico femoro-tibiale. Sono lieto che i trattamenti viscerali abbiano risolto il problema di pirosi, cattiva digestione e reflusso gastro-esofageo a livello gastrico, e che sia sparita la tua lombalgia e il dolore inguinale trattando il colon, il sigma, il cieco e il muscolo psoas.

BPCO, Reflusso Gastro-Esofageo, Ernia iatale

Rated 5 out of 5
31 Agosto 2022

Sin dalla prima seduta è apparsa evidente la passione con cui il dottor Peddis affronta ogni situazione, con la sua gentilezza e umanità mi sono sentita subito a mio agio. La mia problematica è abbastanza complessa, sono affetta da BPCO con bronchiectasie e un’ostruzione di medio livello, legata a questa patologia c’è anche un marcato reflusso gastroesofageo accompagnato da ernia iatale. La professionalità del dott. Peddis ha fatto sì che abbia affrontato in maniera completa la mia situazione agendo contemporaneamente sia sulle funzioni respiratorie che su quelle legate all’apparato gastrointestinale. Trattandosi di patologie croniche i risultati non possono essere immediati, ma dopo 5-6 sedute posso dire che ho avuto notevoli miglioramenti, che potranno sicuramente aumentare con l’aggiunta degli esercizi che il dottore mi ha consigliato di eseguire a casa.
– clara garesio
Risposta
Grazie, Clara, della fiducia e delle tue parole. Le patologie respiratorie come la BPCO con bronchiectasie, sono sempre difficili da affrontare, soprattutto per la connotazione cronica e l’associazione di altre problematiche (ernia iatale con reflusso gastro-esofageo) che ne esacerbano i sintomi. Progressivamente potrai tornare a svolgere le tue camminate in montagna, finalmente! Sono veramente compiaciuto dei risultati che abbiamo ottenuto. Complimenti per la tua tenacia e pazienza.

Dopo solo una manipolazione... sono tornato a casa rinato.

Rated 5 out of 5
31 Agosto 2022

Ho avuto modo di ricorrere più volte all’intervento del Dott. Peddis.
Oltre ad essere un professionista che da subito ti mette a tuo agio ,ha una competenza profonda, figlia di chi ama la propria professione.
Sempre puntuale, disponibile, infaticabile e paziente.Non ti lascia al tuo problema ma dedica tutto se stesso per darti conforto nella misura opportuna.
Personalmente ho problemi di schiena. Sono ricorso a lui più volte , in alcuni casi l’ho raggiunto sostenendomi con un bastone e dopo solo una manipolazione….sono tornato a casa rinato.
Non ci sono parole per ringraziarlo della preziosa opera
– Mauro Piccolo
Risposta
Grazie, Mauro, dei gratificanti riconoscimenti.
Hai potuto constatare (sulla tua pelle) come l’infiammazione al colon-sigma, possa essere la causa scatenante di una lombalgia ed un quadro clinico altamente invalidante. Con le manipolazioni osteopatiche strutturali (passaggio dorso-lombare T12-L1, rachide lombare L1-L5, articolazione sacro-iliaca), le manipolazioni osteopatiche viscerali, le tecniche avanzate “arteriali”, supportate da un corretto regime alimentare, il problema sarà sotto controllo. Sarà tua cura ascoltare e rispettare le peculiarità del tuo corpo, sottoporti periodicamente ad un controllo, senza arrivare a riacutizzarne i sintomi.

Ho tratto beneficio immediato dalle prime manipolazioni...

Rated 5 out of 5
31 Agosto 2022

Ho tratto beneficio immediato dalle prime manipolazioni per la mobilizzazione della regione del rachide dorsale e lombare, oltre a quella viscerale. Inoltre, attraverso un approccio olistico al problema infiammatorio, abbiamo iniziato un percorso di correzione alimentazione e apporto di probiotici. Ottima esperienza!
– Davide Barberio
Risposta
Grazie, Davide, che piacere rivederti dopo 22 anni, con tanta esperienza in più e tanta formazione alle spalle. Tranne nei casi di trauma ad alta intensità (caduta accidentale, incidente stradale, sforzo muscolare smisurato ecc.), sono sempre plurime le cause che possono portare a lombalgia e/o sciatalgia. Le infiammazioni viscerali, causate da cattive abitudini alimentari, sono al primo posto nel determinare dolori riferiti al tratto lombare, al lato della coscia o anteriormente a livello inguinale e/o verso il ginocchio. Anche se il problema è oramai cronico, riusciremo ad ottenere notevoli miglioramenti, da subito.

Mi sta aiutando efficacemente a risolvere un problema di natura gastro-cardiaca

Rated 5 out of 5
31 Agosto 2022

Mi sono rivolta al dott. Peddis per una sindrome gastro-cardiaca, caratterizzata dalla presenza di frequenti aritmie cardiache, collegate a reflusso gastroesofageo.
Dopo essere finita al pronto soccorso, mi ero rivolta a un cardiologo per escludere una patologia cardiaca, e successivamente a un gastroenterologo, che mi aveva diagnosticato un’esofagite da reflusso, prescrivendomi una cura farmacologica.
Tale cura, purtroppo, aveva potuto attenuare solo in parte il problema, con la ricomparsa completa dei sintomi alla sospensione dei medicinali. Sconfortata, ho incominciato a informarmi su altre possibili forme di terapia. Ho quindi scoperto il ruolo dell’osteopatia viscerale e ho chiesto finalmente aiuto al dott. Peddis, che sul suo sito ha proprio una sezione dedicata a questa tipologia di disturbi.
Devo dire che nel suo studio mi sono sentita immediatamente a mio agio e in buone mani. Ho trovato in lui un dottore attento, scrupoloso, che ascolta e spiega con semplicità e chiarezza il problema e come intende affrontarlo.
Durante ogni singola seduta, il dott. Peddis si prende infatti cura di illustrare ogni tecnica manuale che intraprende, chiarendo il motivo per cui la fa e gli effetti che avvertiremo sul nostro corpo, lasciando spazio a qualsiasi tipo di dubbio o domanda. Ciò mi ha aiutato tantissimo a rilassarmi e ad avere piena fiducia, facendo in modo che il mio corpo collaborasse efficacemente al trattamento.
Indubbi benefici si sono fatti sentire sin dalla prima seduta, e si stanno via via rafforzando con la prosecuzione della terapia, come nessun farmaco era riuscito a fare!
Dalla mia esperienza personale, ritengo che il dott. Peddis sia non solo un professionista molto bravo, dotato di una lunga esperienza, ma anche una persona onesta e di grande umanità… Un connubio raro e prezioso che mi sento di consigliare con la massima fiducia a chiunque abbia un problema simile da affrontare.
– Raffaella D’Agostino

Dopo un anno di patimenti ho risolto...

Rated 5 out of 5
29 Agosto 2022

Voglio ringraziare e consigliare il fisioterapista e osteopata Peddis Andrea. In seguito ad una caduta ho sofferto di seri problemi e dolori al polso e braccio destro. Dopo un anno di patimenti ho cominciato il percorso di sedute da lui che mi hanno risolto il mio problema. Ho trovato una persona ed un professionista molto competente che, non solo, mi ha trattato il polso ma tutto ciò che mi dava problemi a livello viscerale, scheletrico e muscolare. Sono molto soddisfatto e contento di averlo trovato. Consigliatissimo!!!
– cristiano grill
Risposta
Grazie, Cristiano, delle tue parole. Sono contento che il tuo problema al polso e al braccio destro si sia risolto, dopo un anno di sofferenze.

HO RISOLTO I PROBLEMI DI CISTITE CRONICA E DI IRREGOLARITA'

Rated 5 out of 5
29 Agosto 2022

Dopo varie sedute da diversi Osteopati, bravi ma con cui non si è creata connessione, ho finalmente conosciuto Andrea. Per anni ho avuto problemi di cistite e di irregolarità, che mi portavano a pensare di trovare la maniera di convivere e accettare. Dopo il percorso fatto con Andrea ho avuto una svolta nella mia vita e da settembre non ho più avuto bisogno di prendere medicinali per alleviare i miei dolori. Mette a proprio agio i pazienti e costruisce insieme a te un percorso di miglioramento. Consigliatissimo!!!

Greta

Brutta distorsione di secondo grado alla caviglia

Rated 5 out of 5
28 Agosto 2022

Mi sono presentato dal dottor Andrea Peddis con una brutta distorsione di secondo grado alla caviglia (per fortuna nulla di rotto), ma gonfissima con molto ematoma e la mobilità ridotta del 90%. In tre settimane grazie alla sua ottima professionalità sono riuscito a rimettermi in piedi. Consigliatissimo non solo per la grande preparazione nel suo lavoro, ma anche per la disponibilità nel consigliare e spiegare il percorso da percorrere per tornare al 100%.

Dany Castro

FASCITE PLANTARE E SPINA CALCANEARE

Rated 5 out of 5
27 Agosto 2022

In cura dal dott Peddis per una dolorosa FASCITE PLANTARE E SPINA CALCANEARE. Non riuscivo piu a camminare tanto meno riuscivo nelle mie camminate.. il dott Peddis mi ha trattato scrupolosamente il piede e dopo alcune sedute non avverto più dolore e ricomincio a camminare. È uno specialista molto professionale , attento e preparato. Io ho fiducia in lui e mi sento di consigliarlo .

Chiara Osella

Frattura scomposta del piede...

Rated 5 out of 5
27 Agosto 2022

Mi sono rivolta al Dott. Peddis in seguito a una frattura scomposta del piede. Dopo una completa e accurata valutazione della mia problematica, abbiamo iniziato un percorso che mi ha permesso di riacquistare gradualmente sicurezza e di riprendere a camminare in maniera corretta. I trattamenti e i consigli del Dott. Peddis mi hanno inoltre aiutato a risolvere dei dolori alle articolazioni che si erano presentati dopo aver tolto il gesso.
Lo consiglio decisamente, è molto competente, attento e paziente nelle sue spiegazioni. Grazie!

Cristina Reynaud

Professionista di altissimo livello

Rated 5 out of 5
27 Agosto 2022

Professionista di altissimo livello sia sotto l’aspetto tecnico che umano. Ho contattato il dottor Peddis dopo aver avuto un paio di esperienze non soddisfacenti, fidandomi delle recensioni positive ed ho fatto benissimo. Già al telefono ho avuto un ottimo riscontro, trovando una persona preparata, piacevole e disponibile. Il mio problema era legato ad una curvatura della schiena che mi provocava dolori sempre più intensi, che raggiungevano la cervicale e mi davano persino problemi di respirazione (fiato corto). Il dottor Peddis durante la conversazione aveva capito perfettamente la situazione e mi aveva rassicurato dicendomi che già dalla prima seduta avrei provato sollievo ed avrei migliorato anche l’aspetto estetico, che comunque mi preoccupava. Il primo incontro è iniziato con un colloquio ed una visita molto scrupolosi ed accurati ed è proseguito con la prima manipolazione, che ha prodotto fin da subito i benefici anticipati. La postura è decisamente migliorata fin da subito e la cosa più bella è stata finalmente risolvere la sensazione di mancanza di fiato, con manovre specifiche del dottore…Mi sembrava di volare. Ovviamente il percorso è continuato ed è tuttora in corso, in quanto come spiegato dal dottore, si tratta di rendere permanenti le correzioni apportate. Non posso fare altro che consigliare di rivolgersi ad un professionista così serio, preparato e difficile da reperire. Il dottor Peddis spicca anche per le grandi qualità umane e la conversazione è davvero piacevole e produttiva. Ultimo ma non ultimo aspetto positivo è lo studio, bellissimo ed accogliente, che rafforza ancor di più la sensazione di aver trovato il professionista ed il luogo giusto per risolvere problemi di tale natura.

Mike Jenna

NON FATEVI METTERE LE MANI ADDOSSO DA CHIUNQUE...

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2022

Grande disponibilità competenza e professionalità, sicuramente non si può sostituire con nessun altro… lo consiglio a tutti i miei famigliari e tutti ne sono entusiasti! Non fatevi mettere le mani addosso da chiunque!!!!

Daisy Genre

E' riuscito a liberare un blocco che risaliva a circa 4 anni fa

Rated 5 out of 5
24 Agosto 2022

Mi sono rivolto al dott. Peddis in seguito a delle problematiche importanti alle ginocchia, (non riuscivo a camminare per più di 2km) e alla spalla. Già alla prima seduta ha individuato subito la causa e ha attuato i primi trattamenti, è stato molto bravo perché è riuscito a sbloccare un blocco che risaliva a circa 4 anni fa. Molto gentile e competente, consiglio fortemente!
– Massimiliano Cassone
Risposta
Grazie, Massimiliano, della tua testimonianza. Non potrò mai dimenticare un astragalo e una tibia bloccati da 4 anni 😅. Se ti ricordi, mi sono parzialmente “insaccato” il polso durante la manipolazione, incredibile!

Già alla prima seduta ho riscontrato dei miglioramenti.

Rated 5 out of 5
23 Agosto 2022

Ottimo professionista, arrivato con un male al piede e già alla prima seduta ho riscontrato dei miglioramenti.
– Dario Demaria
Risposta
Grazie, Dario, della tua testimonianza.
Il male al lato del piede (articolazione IV e V metatarso – IV cuboide) che ti portavi da tempo, è dovuto a molteplici fattori: riduzione dell’arco plantare, aumento della tensione dell’aponeurosi plantare (per la riduzione dell’arco plantare), ginocchio sottoposto ad intervento di meniscectomia in giovanissima età (perennemente infiammato), uso prolungato del piede sul lavoro, a volte in maniera impropria (repentine salite e discese su scale con pioli) e con calzature inadatte, hanno portato a degli squilibri biomeccanici, esacerbati durante la stazione eretta e la deambulazione. Le manipolazioni strutturali al rachide, all’articolazione sacro-iliaca (in torsione), al ginocchio (iper-mobile in lateralità), al perone, alla tibia e alle articolazioni del piede (scafoide cuboide e astragalo), porteranno ad un cambiamento posturale che sgraverà il sovraccarico funzionale all’articolazione IV e V metatarso – IV cuboide, al lato del piede.

Mi ha risolto una lombalgia che mi trascinavo da circa 3 mesi

Rated 5 out of 5
22 Agosto 2022

Ottimo osteopata!
Mi ha risolto una lombalgia che mi trascinavo da circa 3 mesi provocata da una infiammazione intestinale per la somministrazione di chemioterapici (da 6 anni) e farmaci di mantenimento alla mia patologia. Consiglio vivamente!
– Vera Bert
Risposta
Grazie, Vera, dei riconoscimenti. Mi ha fatto immensamente piacere risolverti il problema di lombalgia. Continua ad essere “la combattente” che sei e, se avrai bisogno, io ci sarò.

Sono rimasta molto soddisfatta dei risultati raggiunti già dopo poche sedute...

Rated 5 out of 5
13 Agosto 2022

Il dott. Peddis è un professionista competente, empatico ed in particolare ho apprezzato la sua disponibilità a spiegare i motivi che hanno generato il malessere e il percorso che intende seguire per rimuoverne le cause. Sono rimasta molto soddisfatta dei risultati raggiunti già dopo poche sedute.
– marcella dotto
Risposta
Grazie, Sig.ra Marcella, della fiducia e delle informazioni riportate. La presenza di un dolore riferito è molto frequente e poco conosciuto dai pazienti, la causa risiede in una sofferenza d’organo, compito dell’osteopata “competente” è individuare la zona di sofferenza (attraverso un esame presso-palpatorio viscerale) e trattarla con specifiche tecniche osteopatiche viscerali.

Vado da anni per svariati acciacchi...

Rated 5 out of 5
12 Agosto 2022

Andrea: professionale , gentile , competente.
Vado da anni per svariati acciacchi dovuti a sovraccarico di allenamento. Ultimamente mi ha trattato anca Sx per conflitto acetabolare tipo CAM e ho avuto un notevole miglioramento dal giorno dopo a livello di mobilità articolare con riduzione del dolore in flessione. Una persona seria e amichevole , consiglio vivamente.
– Christian Bellingeri
Risposta
Caro Christian, grazie della tua testimonianza. Ci siamo confrontati più volte sulla pratica delle arti marziali, sugli innumerevoli benefici psico-fisici che apportano ai praticanti… sarebbe un grande traguardo poterti far riavvicinare all’attività sportiva con entusiasmo e spensieratezza, come succedeva in passato.

Gentile e premuroso con i bambini.

Rated 5 out of 5
8 Agosto 2022

Grazie dott Peddis, Edoardo si è trovato molto bene e la ringrazia per la perfetta riabilitazione. Dice che è molto gentile e premuroso con i bambini.
– Maria Alessandra Parigi
Risposta dal proprietario
Grazie, Maria Alessandra, per la tua testimonianza. Un saluto speciale ad Edoardo, ho saputo che ha ripreso tutte le sue passioni sportive, senza ricadute o altri inconvenienti.

In tre settimane ho recuperato totalmente senza dover ricorrere ad interventi invasivi

Rated 5 out of 5
7 Agosto 2022

Durante un allenamento ho iniziato a sentire un forte formicolio al pollice ed indice della mano sinistra, perdendone la sensibilità. Il dott Peddis ha individuato fin da subito quale potesse esserne la causa: problema cervicale o compressione del nervo mediano. Sono bastate pochissime sedute per confermare la seconda ipotesi, trattare la parte interessata previo check up generale, mi ha consigliato l utilizzo di cerotti con ibuprofene ( favolosi!) e il fermo da alcuni esercizi specifici. Nel giro di 3 settimane ho recuperato totalmente senza dover ricorrere ad ulteriori interventi invasivi. Ringrazio il dott Peddis non solo per la sua professionalità ma anche , e soprattutto, per la sua empatia ed estrema gentilezza.
– Anna Malara
Risposta
Grazie, Anna, della fiducia e delle gratificanti parole. Inizialmente abbiamo valutato e manipolato le radici nervose del plesso brachiale (rachide cervico-dorsale C5-D1) per escludere un esordio di neuro-cervico-brachialgia (test di Jackson negativo); successivamente, abbiamo controllato e liberato il decorso del plesso brachiale, nei punti di compressione dello stretto toracico; infine, il lavoro si è concentrato perifericamente sul decorso del nervo mediano (valutazione e manipolazione di gomito, polso e mano), che innerva il dito indice e pollice della mano.

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
6 Agosto 2022

– Laura Agazzi
Risposta
Grazie, Laura, della tua positiva valutazione.

Risultato ECCELLENTE!!!!

Rated 5 out of 5
6 Agosto 2022

Prima esperienza personale… risultato ECCELLENTE!!!!
– Francesco Maiorino
Risposta
Grazie, Francesco, della tua testimonianza.
Ti sei sottoposto per la prima volta ad un trattamento osteopatico e ne hai tratto da subito giovamento: questo è “il grande segreto dell’Osteopatia” (o meglio di alcune scuole serie*). Durante la valutazione e la diagnosi osteopatica sono emerse problematiche strutturali (a carico della colonna), altre (più subdole), a livello viscerale, che possono aggravare la sintomatologia a livello del rachide lombare e a livello inguinale: con qualche seduta ed accorgimento nutrizionale, riusciremo a ripristinare lo stato di benessere.
* Attualmente, le scuole “serie” di Osteopatia possono essere accessibili esclusivamente a chi è in possesso di diploma di laurea in fisioterapia o medicina; alle altre (per mancanza di normative nazionali), chiunque può avere libero accesso.

Mi sono trovato bene...

Rated 4 out of 5
5 Agosto 2022

Sono stato per un trattamento e mi sono trovato bene. Complimenti
– CARLO TROMBETTA
Risposta
Grazie, Carlo, delle sue parole. E’ la prima volta che si sottopone ad un trattamento osteopatico per un problema poco frequente: per consolidare gli effetti del trattamento sarà necessario vedersi almeno qualche volta.

CARLO TROMBETTA

I benefici si sono visti fin dalla prima seduta...

Rated 5 out of 5
5 Agosto 2022

Sono andato dal Dott. Peddis per quella che sembrava essere una sciatica. In realtà si è rivelata come una infiammazione a livello intestinale.
Ho iniziato un percorso di trattamento viscerale per ridurre l’infiammazione ed i benefici si sono visti fin dalla prima seduta.
Il Dottore ha, inoltre, sbloccato una serie di problemi a livello di osso sacro e ginocchio.
Da un punto di vista di relazione con il paziente il Dottore riesce a mettere a proprio agio.
Plus: le caramelle a fine seduta!
– Emanuele Dabove
Risposta
Grazie, Emanuele, delle tue gratificanti parole.
Nella “medicina classica” si parla poco del significato dei dolori riferiti, in osteopatia rappresentano importanti indizi da approfondire: quella che apparentemente sembrava una sciatica, nel tuo caso, altro non era che un dolore riferito lombare da infiammazione a livello intestinale (intestino crasso). A peggiorare la situazione il sacro e gli iliaci in torsione, che vincolavano la mobilità di L4-L5, sede delle radici nervose del nervo sciatico, manipolato e liberato in prima battuta.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
3 Agosto 2022

– rina raco
Risposta
Grazie, sig.ra Angelina, della sua positiva valutazione.

Conosco Andrea da diciassette anni...

Rated 5 out of 5
13 Luglio 2022

Conosco Andrea da diciassette anni, perché abbiamo lavorato, per diversi anni, nella stessa RSA di Villa Anna Maria. È una persona umile, empatica, determinata e soprattutto svolge il suo lavoro con passione e competenza. Mio marito ha fatto dei trattamenti specifici per la schiena e gli ha risolto il problema. Inoltre l’ho consigliato a diverse amiche, colleghi e conoscenti e tutti si sono trovati benissimo.
– Stefania Ladu
Risposta
Che piacere, risentirti! Ci conosciamo da diciassette anni, hai assistito alla mia lunga e continua formazione, sei tra le poche persone che mi ha osservato lavorare con pazienti fragili poli-patologici in R.S.A.. Abbiamo risolto il problema alla spalla e alla schiena di Luca. Grazie, Stefania della fiducia e per avermi consigliato ad amici e conoscenti.

Competenza e passione...

Rated 5 out of 5
13 Luglio 2022

Competenza e passione, ottimo rapporto con il paziente.
– Alessandro Bertan
Risposta dal proprietario
Grazie, Alessandro, della fiducia riposta e delle tue parole.

Grande professionalità e gentilezza

Rated 5 out of 5
19 Giugno 2022

Grande professionalità e gentilezza
– Gian Piero Bertoli
Risposta
Grazie, Gian Piero, della tua testimonianza. Ci siamo visti una sola volta, vedrai che risolveremo la tua lussazione di gomito e frattura di polso.

OTTIMO, PROFESSIONALE ED EMPATICO.

Rated 5 out of 5
18 Giugno 2022

La seduta è iniziata con un’attenta anamnesi in cui il Dott. Peddis ha ascoltato con attenzione il mio problema per poi spiegarmi tutte le possibili cause del mio malessere. Il trattamento (bacino e arti inferiori + massaggio viscerale) è durato un’ora abbondante. Dopo il nostro primo trattamento posso dire di sentirmi meglio, tornerò presto per altre sedute. Consiglio vivamente il Dott. Peddis.
– Giuseppe Cuccia
Risposta
Grazie, Giuseppe, della tua attenta descrizione e delle tue parole. L’anamnesi iniziale è fondamentale per comprendere l’origine dei problemi e per formulare un’attendibile diagnosi osteopatica. La maggior parte delle lombalgie e/o dolori al lato della coscia e/o dolori che si irradiano all’inguine e anteriormente alla coscia sono dolori riferiti provocati da una sofferenza viscerale: compito dell’osteopata COMPETENTE è individuare l’organo o i distretti anatomici sofferenti, attraverso l’esame obbiettivo viscerale e i test evocativi presso-palpatori.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2022

– Claudia Pelle
Risposta
Grazie, Claudia, della sua positiva valutazione.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2022

– taziana formica
Risposta
Grazie, Taziana, della sua positiva valutazione.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2022

– Vincenzo Sparacino
Risposta
Grazie, Vincenzo, della tua positiva valutazione.

Comincio già a sentire i benefici e a comprendere le cause del mio malessere

Rated 5 out of 5
5 Giugno 2022

Il dottor Peddis è un professionista molto competente: sa ascoltare con attenzione senza tralasciare alcun dettaglio; rende partecipi e consapevoli i propri pazienti della terapia da intraprendere e delle correlazioni sintomatologiche in corso, condividendo la passione per il suo lavoro; riesce a mettere a proprio agio il paziente rendendo piacevole ogni seduta. Ho iniziato da poco un percorso di cura per risolvere diversi problemi e comincio già a sentirne i benefici, ma soprattutto ho imparato a comprendere le cause del mio malessere. Vivamente consigliato!
– Elisa Giannone
Risposta
Grazie, Elisa, della fiducia e delle gradevoli parole. Nella tua recensione hai citato numerosi punti della “relazione d’aiuto” durante il trattamento. L’ascolto del paziente, senza tralasciare alcun dettaglio, è fondamentale per la raccolta dei dati anamnestici, essenziali per la formulazione di una corretta diagnosi osteopatica. La correlazione sintomatologica permette di collegare un’infiammazione viscerale ad un dolore strutturale, come accade per i dolori riferiti: un dolore percepito a livello del rachide dorsale (T5-T12, sede dell’innervazione ortosimpatica dello stomaco) può essere provocato da un’infiammazione gastrica, come il reflusso gastro-esofageo o una semplice pirosi; per far cessare il dolore dorsale si dovrà intervenire armonizzando i livelli tensivi dello stomaco, del diaframma e del duodeno e riposizionando lo stomaco nella corretta sede anatomica.

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
4 Giugno 2022

– Roberto Stupino
Risposta
Grazie, Roberto, della tua positiva valutazione.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
4 Giugno 2022

– Erica Galluzzo
Risposta
Grazie, Erica, della tua positiva valutazione.

Dottore molto professionale e competente

Rated 5 out of 5
1 Giugno 2022

Grazie al dottor Peddis ho recuperato la spalla destra che mi dava noia da 6 mesi. Dottore molto professionale e competente con moltissima gentilezza e umanità.
– danny rosolia
Risposta
Grazie, Danny, delle tue gratificanti parole. Sei mesi di sofferenza, per un trauma alla spalla, non sono pochi, ma già con un paio di sedute siamo riusciti ad eliminare il dolore ed aumentare la funzionalità della spalla. Sono molto compiaciuto dei risultati! Se riuscirai a non esagerare sul lavoro e ascolterai il “linguaggio del corpo”, a breve potrai recuperare completamente.

Vorrei complimentarmi con il dott. Peddis...

Rated 5 out of 5
30 Maggio 2022

Vorrei complimentarmi con il dott. Peddis per la sua estrema gentilezza, professionalità ed attenzione verso le problematiche del paziente. Vivamente consigliato!
– Eleonora Barbera
Risposta
Grazie, Eleonora, per le tue parole gratificanti. Già in prima seduta, hai potuto osservare come il dolore alla spalla possa essere affrontato in modo globale, valutando e trattando l’innervazione (rachide cervicale, plesso brachiale C5-C8), il decorso dei principali nervi periferici (nervo ulnare, radiale e mediano), la componente articolare e muscolare, le articolazioni prossimali (rachide dorsale e passaggio dorso-lombare T12-L1), le articolazioni distali (gomito, articolazione radio-ulnare, polso e mano).

Andrea... Gran professionista!

Rated 5 out of 5
28 Maggio 2022

Posto veramente ben pulito, Andrea gran professionista, ci tornerò sicuramente
-ultras_ semper1899
Risposta
Grazie, Alessio, di avere espresso la tua opinione. Mi fa piacere che alla tua giovane età, abbia notato la pulizia dello studio. Hai potuto sperimentare, come un dolore riferito a livello costale potesse originare a livello viscerale. Inizialmente abbiamo eseguito dei test respiratori forzati, per escludere una disfunzione costale in espirazione o in inspirazione, successivamente, attraverso l’esame obbiettivo dell’addome, abbiamo identificato le zone di maggiore resistenza alla presso-palpazione: lo stomaco, l’esofago ed il diaframma. Unica raccomandazione (anche se sei giovane), non esagerare con “il cibo spazzatura”, alla lunga “può nuocere gravemente alla salute”.

"Il miglior osteopata di Torino"

Rated 5 out of 5
27 Maggio 2022

A mio giudizio il ” Miglior Osteopata di Torino”. Ho visto trattare tutta la mia famiglia con risultati incredibili…
– Eli Pdd
Risposta
Grazie, Elia, della tua testimonianza. In realtà sto trattando il papà, la mamma, la nonna, gli amici e te, da oltre un decennio.

Già dopo la prima seduta i risultati sono vistosi

Rated 5 out of 5
26 Maggio 2022

Il dottor peddis mi sta aiutando a risolvere un problema relativo alla rotazione della spalla destra, la quale è bloccata probabilmente a causa dello sport che faccio da molti anni (tennis). Durante la prima seduta il dottor peddis non si è limitato a trattare la spalla, ma si è anche concentrato su altre parti del corpo che richiedevano il suo intervento. I risultati già dopo la prima sessione erano vistosi.
– Simone Meli
Risposta
Grazie, Simone, della tua testimonianza.
La limitazione funzionale della spalla, può dipendere da svariati fattori: fibrosi capsulare e muscolare per esiti traumatici e/o infiammazioni pregresse, vincolo o disfunzione articolare del gomito, del polso, dell’articolazione radio-ulnare, del rachide dorsale e cervicale (sede dell’innervazione del plesso brachiale dell’arto superiore), infiammazioni viscerali dell’epigastrio e dell’ipocondrio. La corretta funzionalità biomeccanica, dell’articolazione scapolo-omerale, prevede la valutazione ed il recupero funzionale di tutte queste “strutture”. A breve, le tue performances atletiche saranno al 100%.

Bravissimo con i bambini

Rated 5 out of 5
25 Maggio 2022

Professionista estremamente preparato e gentile, bravissimo con i bambini! Esperienza molto positiva per mia figlia che dopo una seduta ha ritrovato il sorriso dopo un forte male al collo che le rendeva difficoltoso ogni movimento.
– Eloisa carta
Risposta
Grazie, Eloisa, dei riconoscimenti. R. è una bimba speciale, educata e priva di vizi (complimenti ai genitori), sono onorato di averle potuto ridare il sorriso per il torcicollo.

Dolori

Rated 5 out of 5
24 Maggio 2022

Dopo anni di calcio mi son ritrovato pieno di dolori e problemi fisici che inficiavano la mia quotidianità. Mi son recato dal Dottor Peddis che è riuscito, attraverso un lavoro meticoloso, a migliorare la mia postura, alleviando dolori/problemi e migliorando così il mio benessere fisico. Lo ringrazio di cuore, per la competenza e per la sua umanità. Consigliato
– Davide Nobile
Risposta
Grazie, Davide, della fiducia pluriennale e delle gratificanti parole. Modificare i vizi posturali di un individuo non è cosa semplice, richiede una complessa valutazione osservazionale, funzionale (articolare e muscolare) e biomeccanica*, oltre un’appropriata proposta riabilitativa. Sono compiaciuto dei risultati raggiunti! Complimenti per la tua costanza e rigore tecnico nell’esecuzione degli esercizi.
*La biomeccanica analizza il comportamento dei vari distretti anatomici (piede, caviglia, tibia e perone, ginocchio, femore, articolazione coxo-femorale, articolazione sacro-iliaca, rachide lombare, dorsale e cervicale, articolazione temporo-mandibolare e capo), durante le sollecitazioni statiche e/o dinamiche.

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
20 Maggio 2022

Andrea è molto competente e presente in varie tipologie di trattamento. Ormai mi segue da diversi mesi e posso dire che è un ottimo professionista. Consigliatissimo!!!
– Federico Filomia
Risposta
Grazie, Federico, delle tue parole e della fiducia riposta. Per svariati problemi (spalla, esordio di neuro-cervico-brachialgia, polso, distorsione e frattura del piede) in realtà ti seguo da oltre un anno, anche se in maniera discontinua, a seconda delle problematiche del momento.

Un miglioramento fisico generale

Rated 5 out of 5
19 Maggio 2022

Mi sono rivolto al dottor Peddis per un dolore al ginocchio, dopo un colloquio iniziale e un bilancio visivo della mia struttura fisica non si è limitato a trattarmi “il ginocchio” ma ha sbloccato anche l’anca e la caviglia che hanno portato a un miglioramento fisico generale. Consigliatissimo!
– alessandro viarengo
Risposta
Grazie, Alessandro, della tua descrizione e delle tue gratificanti parole. La tua professione, come maestro di tennis e atleta, ti porta a sollecitare in modo massivo la spalla e tutto l’arto superiore (che impugna la racchetta), l’intero rachide, le caviglie e soprattutto le ginocchia (sollecitate in torsione, durante i repentini cambi di direzione). Aver “liberato” l’astragalo (osso “fulcro” su cui si articolano superiormente la tibia ed il perone, anteriormente lo scafoide ed il cuboide, posteriormente il calcagno), il perone (che permette tutti gli adattamenti posturali del piede e della tibia) e l’articolazione sacro-iliaca (fondamentale per la massima mobilità dell’anca e del rachide) ha migliorato le resistenze biomeccaniche, rendendoti performante nella gestualità atletica.

Persona molto competente e umana

Rated 5 out of 5
13 Maggio 2022

Dopo una brutta infiammazione all’appendice mi sono recata dal dottor Peddis che ha saputo trattarmi con cura sia la parte infiammata che il resto del corpo, dopo aver ascoltato i vari sintomi e avermi consigliato anche cosa fare per far sì che i dolori non si ripetessero più. È una persona molto competente e umana che ti mette completamente a tuo agio, lo consiglio a tutti!
– Giulia Reynaud
Risposta
Grazie, Giulia, per la fiducia e per le tue parole. Fortunatamente hai evitato l’intervento di appendicectomia, fuori regione. In realtà, all’esame obbiettivo dell’addome, il punto di McBurney * è risultato negativo alla presso-palpazione ed al test evocativo. L’infiammazione era localizzata più in alto, sul colon ascendente, fino alla flessura epatica e sul muscolo psoas. Il trattamento viscerale osteopatico ha accelerato la risoluzione dell’infiammazione dalla prima seduta, alcuni accorgimenti sull’alimentazione hanno fatto il resto.
(* Il punto di McBurney indica il luogo in cui è collocata l’appendice (all’inizio del cieco): se durante la presso-palpazione o in seguito ad un impulso pressorio, si evoca dolore o una fitta, il test risulta positivo e si ha il sospetto di appendicite. In questo caso il trattamento chirurgico costituisce l’unica opzione possibile ed efficace.)

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
13 Maggio 2022

– Romilda Baiardo
Risposta
Grazie, Romilda, della sua positiva valutazione.

Fisioterapista serio ed affidabile

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2022

Ottimo studio, fisioterapista serio ed affidabile
– Alessio Capobianco
Risposta
Grazie, Alessio, per la fiducia riposta (ci siamo visti una sola volta). A mio giudizio la tua spalla tornerà performante come prima e a breve potrai riprendere il CrossFit. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato lo studio.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
7 Maggio 2022

– FRANCESCA COROTTO
Risposta
Grazie, Francesca, della tua positiva valutazione.

Un professionista completo

Rated 5 out of 5
3 Maggio 2022

Un professionista completo, attento nell’indagare le cause del problema ed efficace nella risoluzione dello stesso. Sempre molto curioso ed aggiornato nelle materie di sua competenza
– Emiliano Cavoti
Risposta
Grazie, Emiliano, delle tue parole! L’indagine clinica è alla base di un’efficace e appropriata risposta terapeutica. In palestra hai fatto notevoli cambiamenti fisici (complimenti!), bisogna sempre ricordare che si tratta di un adattamento di un sistema complesso che coinvolge l’apparato muscolo-scheletrico, il sistema nervoso centrale, il sistema nervoso autonomo, il sistema endocrino, il sistema metabolico, il sistema immunitario, il microbiota intestinale ecc. Questi adattamenti richiedono tempi mediamente lunghi, che vanno rispettati anche in relazione all’età della persona.

Persona disponibile e MOLTO preparata.

Rated 5 out of 5
2 Maggio 2022

Ho trascorso 5 settimane in compagnia del dottor Peddis in occasione di un tirocinio scolastico presso la casa di Riposo Villa Anna Maria di Torino. È stato ben 10 anni fa, ma ricordo ancora la gentilezza, la professionalità ed il tatto con il quale tratta i suoi pazienti, in questo caso anziani. Mi ha lasciato un ricordo estremamente positivo! Persona disponibile e MOLTO preparata.
Consigliatissimo.
– Gianluca Cecconello
Risposta
Che piacere, Gianluca, risentirti dopo 10 anni! Sono molto contento del rimando che hai, nei miei confronti… Nel presentarvi i pazienti, vi ribadivo sempre: “Ricordatevi che avete a che fare con persone che hanno una storia, una famiglia, un vissuto e potrebbero essere vostra nonna, vostra madre, vostro padre, vostro fratello e sorella: non saranno mai presentati da me come casi clinici o numeri di stanza, ma come persone”. A mio giudizio, siete stati il gruppo di tirocinio più brillante nel corso degli anni, siete stati i più speciali nei confronti dei pazienti più fragili. Complimenti e GRAZIE!

Mi sto trovando benissimo

Rated 5 out of 5
1 Maggio 2022

Professionista serio e competente, individua le cause del problema e lo tratta in modo corretto. Con umanità e sensibilità mette il paziente a proprio agio, spiegandogli in modo chiaro ed esaustivo il suo stato di salute e i trattamenti eseguire. Mi sto trovando benissimo.
– Antonietta Dirienzo
Risposta
Grazie, Antonietta delle tue parole. Il paziente deve essere sempre informato, come previsto dalla legge… Con qualche modifica del regime alimentare, i trattamenti viscerali mirati e le manipolazioni vertebrali (che innervano i vari organi), la situazione tornerà ad essere sotto controllo.

Diverticolite

Rated 5 out of 5
1 Maggio 2022

A causa della diverticolite (infiammazione cronica del colon) e di un sbilanciato apporto alimentare, sono stata sorpresa da una fastidiosa lombalgia che il Dr. Peddis sta risolvendomi con specifici trattamenti viscerali e manipolazioni del sacro e del tratto lombare L4-L5.
– Casale Laura
Grazie, Laura, di avere riportato la sua esperienza.
In realtà la causa principale della sua lombalgia è riconducibile all’infiammazione cronica del colon causata da uno sbilanciato apporto alimentare.

Miglior osteopata di Torino.

Rated 5 out of 5
30 Aprile 2022

Miglior osteopata di Torino. Grande competenza e professionalità. Aggiungo anche l’accoglienza e l’umanità che lo distingue da altri professionisti. Vivamente consigliato!
– margherita chiatello
Risposta
Grazie, Margherita, dei riconoscimenti e della fiducia riposta. Ci conosciamo da decenni e da decenni tratto tutti i familiari.

Dopo una seduta ho già notevoli benefici

Rated 5 out of 5
24 Aprile 2022

Persona onesta e competente, sto facendo trattamenti alla schiena per problemi riscontrati anni fa e dopo una seduta ne ho già notevolmente beneficiato. super consigliato 💪💪
– Michele Minenna
Risposta
Grazie, Michele! Il lavoro strutturale (sull’apparato muscolo-scheletrico) e viscerale hanno dato i risultati sperati: la tua rachialgia è scomparsa in prima seduta, la tua postura e mobilità globale sono migliorati notevolmente 💪😊

Mi è stato consigliato da tutta la mia famiglia...

Rated 5 out of 5
22 Aprile 2022

Mi sono recato per contratture alla schiena e per un problema di mal di stomaco acuto e cronico. Mi è stato consigliato da tutta la mia famiglia, che sono già suoi pazienti, e mi sono trovato molto bene. Ho trovato una persona ed un professionista molto preparato, in gamba e con una gran passione per il suo lavoro. Consiglio vivamente il fisioterapista e osteopata Peddis a tutti coloro che stanno cercando una risoluzione a dolori e problemi muscolari, scheletrici e viscerali.
– Davide Genre
Risposta
Grazie, Davide, dei riconoscimenti. Dopo tante sofferenze che ti hanno allontanato dalle tue passioni sportive, sono compiaciuto che il problema di reflusso gastro-esofageo si stia risolvendo. Ti auguro di riprendere presto l’attività agonistica.

Grande professionista, competente, umano ed empatico.

Rated 5 out of 5
8 Aprile 2022

Grande professionista, competente, umano ed empatico. Già dalla prima seduta ha individuato da subito il problema che mi trascinavo da anni. Ho notato subito un miglioramento dopo pochi trattamenti. Quello che lo distingue da altri è il fatto che mette il paziente completamente a proprio agio, portandolo a conoscenza delle sue patologie in modo chiaro e semplice. Assolutamente consigliato! Grazie Dottor Peddis!
– Patrizia Botta
Risposta
Grazie, Patrizia della sua recensione. Mi ha fatto piacere rivederla con il viso disteso e con lo schema del passo corretto, senza alcuna zoppia compensatoria.

Molto professionale e gentile!

Rated 5 out of 5
6 Aprile 2022

Molto professionale e gentile! In seguito ad una distorsione alla caviglia, il dottor Peddis mi ha effettuato delle manovre per sbloccare il bacino (per prevenire mal di schiena dovuti alla camminata scorretta in seguito alla caduta) e per permettere il corretto movimento della tibia e del perone
– Elena Visconti
Risposta
Ti ringrazio, Elena, della descrizione riportata. Quando ti sei recata in studio la prima volta, il tuo schema del passo era parzialmente alterato, per via della caviglia instabile e dolente. Le manipolazioni al sacro e gli iliaci in torsione e la manipolazione al perone bloccato, sono serviti a prevenire invalidanti lombalgie e sciatalgie.

Altamente qualificato, professionale ed empatico

Rated 5 out of 5
4 Aprile 2022

Ho avuto occasione di visitare lo studio del Dr. Peddis diverse volte per vari problemi e ne sono sempre uscita più che soddisfatta. È una persona altamente qualificata, professionale ed è molto empatico con i pazienti. Lo consiglio assolutamente!
Noemi Mancini
Risposta
Grazie, Noemi, delle tue parole.

Ottimo professionista

Rated 5 out of 5
3 Aprile 2022

– Lastel3 lucente
Risposta
Grazie, Giusy, della tua positiva valutazione.

Un professionista formato e dedito alla professione

Rated 5 out of 5
2 Aprile 2022

Un professionista formato e dedito alla professione che dedica molto tempo a comprendere bene la problematica prima di procedere al trattamento.
– Carla Camarda
Risposta
Grazie, Carla! Comprendere la causa di un problema di salute è fondamentale per risolvere o contenere definitivamente il problema. Come nel caso dei dolori riferiti: il dolore può essere percepito in una determinata regione del corpo (es. zona lombare) ma causato in un altro distretto corporeo (es. infiammazione del colon), come accade nelle infiammazioni viscerali.

Molto gentile, competente e disponibile

Rated 5 out of 5
27 Marzo 2022

Molto gentile ,competente , disponibile ma soprattutto il trattamento svolto sulla mia persona e stato molto efficace io e oramai 6 mesi che mi faccio trattare e devo dire che ho visto molti miglioramenti .
– marco ferrando
Risposta
Grazie, Marco, della considerazione. Con il lavoro che svolgi, la tua giovane schiena viene sollecitata quotidianamente, sono contento di averti ridotto notevolmente le sofferenze, anche se dovrai fare ogni tanto una “revisione”.

Spalla malandata di un settantenne

Rated 5 out of 5
13 Marzo 2022

A seguito di una caduta facendo jogging ho rimediato una forte contusione alla spalla destra ( micro frattura al trochite e lesione al tendine sottospinale in tutta la sezione ) .L’ortopedico dopo approfonditi esami opta per la cura conservativa consistente in almeno 12 sedute fisioterapiche . Sono così entrato in contatto con il dott. Peddis tramite passaparola . Ebbene dopo le 12 sedute ho recuperato l’utilizzo della spalla al 90% ! Se avessi seguito le indicazioni del dottore eseguendo quotidianamente gli esercizi prescritti il recupero sarebbe stato migliore ! Ho scoperto un professionista preparato , competente e capace . Lo ringrazio e lo consiglio!
– Giuseppe Arietti
Risposta
Grazie, Giuseppe, della sua recensione. Il suo percorso riabilitativo non è stato semplice, l’approccio osteopatico-fisioterapico ha favorito l’ottimo recupero funzionale della spalla.

Molto professionale e disponibile

Rated 5 out of 5
4 Marzo 2022

Molto professionale e disponibile a risolvere malesseri senza avere la pressione dell’orario
– Pinuccia Borla
Risposta
Grazie, sig.ra Borla, di avere riportato l’aspetto “tempo”, nella sua recensione. A volte 10-15 minuti in più di trattamento, in fase di recupero funzionale, possono essere risolutivi per il problema di salute del paziente.

Lombosciatalgja acuta

Rated 5 out of 5
3 Marzo 2022

Ho assistito al trattamento della problematica di mia mamma e posso dire di aver visto un professionista che svolge il suo lavoro in modo mirato, accurato e soprattutto con grande passione. Lo consiglio vivamente.
– Asia Langellotti
Risposta
Grazie, Asia, della descrizione e delle tue parole. Sono compiaciuto che tu posso avere osservato tutti questi elementi durante il trattamento della mamma.

Neurocervicobrachialgia

Rated 5 out of 5
3 Marzo 2022

Avevo da alcune settimane dei problemi di neurocervicobrachialgia, con dolore e rigidità del collo, e dolori e formicolii al braccio destro. Allora ho deciso di rivolgermi al Dott. Peddis che aveva in passato già trattato con successo mio padre. Dopo tre sedute nel giro di 20 giorni, la situazione sembra essere in parte migliorata, anche se il Dottore dovrà ancora vedermi alcune volte per continuare i trattamenti. Sicuramente il Dott. Peddis è molto professionale e preparato. Consigliatissimo.
– Luca Tomassone
Risposta
Grazie, Luca, della tua testimonianza e delle tue parole. La tua problematica (la neuro-cervico-brachialgia) non è facile da risolvere, soprattutto in fase avanzata. Sono molto felice di averti condotto alla risoluzione del problema e che tu possa riprendere l’attività fisica, che tanto hai desiderato.

Professionista molto serio e competente.

Rated 5 out of 5
1 Marzo 2022

Da studente di fisioterapia è stato un piacere il poter fruire delle sue lezioni. Il Dottor Peddis ha cambiato la mia visione del corpo umano, permettendomi di capire che è tutto interconnesso e quanto sia importate il trattamento viscerale per risolvere problematiche muscolo scheletriche.
– Marco Micheletti
Risposta
Che piacere, Marco, leggere quanto hai scritto. Sei tra gli studenti di fisioterapia più assennati ed interessati del 3° anno. Cerca sempre di nutrire curiosità, entusiasmo e formazione, saranno la chiave del tuo successo. Complimenti!

Professionista vero! Consigliato per atleti e non

Rated 5 out of 5
12 Febbraio 2022

Professionista vero ! Consigliato per atleti e non. Parte da un’ anamnesi posturale meticolosa dove riesce in poco tempo a valutare tutti gli squilibri presenti. Prosegue con trattamento mirato a liberare i punti vincolati. Con una sola visita sento la mia postura migliorata (carico distribuito meglio sul centro piede) e più mobilità nei punti dove avevo maggior vincolo (ad esempio la caviglia dove manipolando l’ Astragalo è riuscito a sbloccarmela in una sola seduta).
– Yuni
Risposta
Che piacere, Yuni, leggere la tua recensione. Le tue competenze tecniche e fisiche, da addetto ai lavori come personal trainer, si possono “leggere” tra le righe della tua recensione, che evidenzia i punti salienti di tutto il trattamento. Complimenti!

Incontrare il dottor Peddis è stato per me un nuovo inizio

Rated 5 out of 5
11 Febbraio 2022

E’ riuscito a capire la causa di alcuni miei disturbi. Un ottimo professionista oltre che una persona molto “umana” ed empatica.
Lo consiglio a chiunque voglia approfondire il “perché” di ogni suo malessere.
– doriana guarneri
Risposta
Grazie, Doriana, delle tue parole. L’ultima tua frase, “approfondire il perché di ogni malessere”, può rappresentare la “Mission” di questa bellissima professione. Buon allenamento! 🏋️

Il collo raggiunge angolazioni dimenticate

Rated 5 out of 5
1 Febbraio 2022

Posso dire tre cose: dolore, molto meno, fin dalla prima seduta. E la schiena ringrazia. Mobilità articolare. Utile per l’uscita dal parcheggio. Il collo raggiunge angolazioni dimenticate. Trattamento viscerale. Applicazioni di antiche sapienze. Le sue onde d’urto producono effetti ulteriori di rilassamento e miglioramento articolare. Dott. Andrea oss.
– Vittoriano Mega
Risposta
Grazie, Vittoriano. Unico è il tuo nome, unica è la tua piacevole recensione. Nell’ultima riga va specificato che non si tratta di onde d’urto strumentali (generate da un apparecchio), ma bensì di onde d’urto generate manualmente, attraverso tecniche osteopatiche avanzate.

Io che col corpo ci lavoro...

Rated 5 out of 5
31 Gennaio 2022

Molto professionale e preparato! Io che col corpo ci lavoro ho risolto problemi che mi trascinavo da tempo.
– Arianna Bonacina
Risposta
Grazie, Arianna, delle tue parole. La danza è la tua vita, il tuo corpo deve essere libero di esprimersi, senza vincoli. Sono onorato, di averti potuto aiutare!

PROFESSIONISTA COMPETENTE

Rated 5 out of 5
19 Gennaio 2022

Il dottor Peddis è un professionista competente, attento alle esigenze del cliente e in grado di metterti a tuo agio fin dai primi momenti. Grazie alle sue specializzazioni riesce avere una visione del dettaglio e di insieme che non avevo mai trovato prima.
Non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
– Giorgio Concu
Risposta
Grazie, Giorgio, della tua recensione. Hai colto il bersaglio! La visione clinica osteopatica prevede, una visione dell’evento morboso contemporaneamente nel dettaglio e d’insieme, considera il distretto anatomico “malato” dal punto di vista nervoso, neurovegetativo, vascolare, muscolare, articolare, fasciale, endocrinologico ecc.

Non un osteopata ma "L'Osteopata"

Rated 5 out of 5
1 Gennaio 2022

Non un osteopata ma “L’Osteopata”. Mi sono recata da Lui avendo problemi di ernia lombare, tra fisiatri e fisioterapie varie, è stato l’unico che mi ha mostrato e spiegato in maniera chiara e semplice ciò che è il mio problema. Dopo la prima seduta ho già notato un miglioramento riuscendo ad avere un po’ di sollievo dai vari dolori che mi tengono compagnia da circa un anno. Non posso che consigliarlo vivamente
– NANCY COMO

Ottimo trattamento alla cervicale e zona trapezio

Rated 5 out of 5
30 Dicembre 2021

Ottimo trattamento alla cervicale e zona trapezio consiglio di recarsi nel suo studio.. Grande professionalità.. Ti mette a tuo agio.. Ambiente molto accogliente
– Emanuele Caterino
Risposta
Grazie, Emanuele, della tua testimonianza. Le tensioni psico-somatiche associate ad un lavoro di grande impegno manuale, ti portano, periodicamente, un sovraccarico di tensioni sul rachide cervicale e sui trapezi. Con l’attività fisica e con la “manutenzione osteopatica” sarai in grado di contenere la sintomatologia in modo significativo.

Un professionista che mi ha piacevolmente sorpresa!

Rated 5 out of 5
29 Dicembre 2021

Da anni soffro di gastrite cronica (con reflusso gastroesofageo) trattata inutilmente con farmaci e negli ultimi tempi non riuscivo più a tenerla sotto controllo.
Sconfortata e delusa, dopo varie ricerche, ho scoperto che questi problemi possono essere trattati con l’osteopatia (nessun medico me lo aveva detto prima) e così mi sono recata nello studio del Dott. Peddis.
Devo dire che già dopo le prime due sedute il reflusso e l’acidità sono migliorati e sono molto fiduciosa per i prossimi trattamenti.
Andrea non solo è un professionista preparato, competente e spiega sempre la manovra che andrà ad eseguire e il perché, ma è anche una persona empatica, gentile e fattore importantissimo ascolta molto il paziente, cosa che raramente ho trovato in altri medici.

Serena De Filippo

Sono rimasta piacevolmente sorpresa

Rated 5 out of 5
23 Dicembre 2021

Mi sono rivolta al Dottor Peddis su consiglio di un’amica per una rizoartrosi che mi trascinavo da qualche tempo e mi faceva faticare molto sul lavoro. dopo la prima seduta ho sentito già un alleggerimento del dolore, e portando il tutore corretto (che mi ha consigliato a distanza di una decina di giorni) sono migliorata notevolmente. Ma quello di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa è lo sguardo d’insieme che il dottore ha avuto cura di esaminare trattandomi anche altre articolazioni (come l’apertura delle spalle che sento molto migliorata e la torsione del collo) e gli organi del torace che necessitavano di una sistemata (come il drenaggio del fegato), il tutto spiegando in maniera chiara cosa sarebbe andato a fare e perché. È stata la prima volta che ho usufruito di questi trattamenti, e da ora in poi non esiterò a tornare per qualsiasi tipo di problema.

Francesca Pagella

Ho provato giovamento fisico sin dalla prima seduta

Rated 5 out of 5
20 Dicembre 2021

Mi sono presentata al dott. Peddis Andrea con forti dolori alla schiena ed insensibilità alla gamba sinistra, ho provato giovamento fisico sin dalla prima seduta oltre a sentirmi perfettamente a mio agio al suo cospetto. Il dottor Peddis ha fatto una valida valutazione della situazione… e per non dilungarmi troppo, posso asserire che oggi, terza seduta, mi sono sentita decisamente bene, sono uscita dallo studio sentendomi una libellula. Non finirò mai di essergli grata.

Lilia Torchio

Ritrovare il mio respiro aperto è stato per me sorprendente e liberatorio

Rated 5 out of 5
16 Dicembre 2021

Scrivo questa recensione altamente positiva con un sincero sentimento di gratitudine nei confronti del dottor Peddis. Mi sono rivolta a lui su indicazione di un’amica per alleviare il carico alle mie ginocchia doloranti e correggere la postura. Ma grazie alla sua capacità diagnostica, già dal secondo incontro, il dottore ha deciso di trattare anche il mio diaframma, rimuovendo gli ostacoli che frapponevo alla respirazione. Ritrovare il mio respiro aperto, come non avveniva da tempo, è stato per me sorprendente e liberatorio.

Maria Grazia Silvestri

Mi ha ridato respiro, serenità e sonno perso

Rated 5 out of 5
16 Dicembre 2021

Il ginocchio è un sostegno importante e dopo una settimana di dolori atroci, Andrea ha rinunciato a finire prima il suo lavoro per aiutarmi a riprendere possesso dell’uso e della mia autonomia.
Per quanti antinfiammatorii e antidolorifici ingurgitati abbia preso con risultati limitati a pochi minuti, la sua magistrale conoscenza mi ha ridato il respiro e serenità e sonno perso. GRAZIE di tutto cuore, ancora una seduta e il mio ginocchio che aveva anche infiammato il nervo sciatico sarà in grado di riprendersi pienamente. GRAZIE!

Micaela Casella

Ottimo trattamento lombare, viscerale e cervicale

Rated 5 out of 5
14 Dicembre 2021

Ottimo trattamento lombare, viscerale e cervicale. Consigliato!

Domenica Locatelli

VERO PROFESSIONISTA CON VERA PASSIONE

Rated 5 out of 5
14 Dicembre 2021

Ve lo consiglio a tutti è un vero professionista fa il suo lavoro con Vera passione è non solo per una questione economica, sarete in buone mani Ve lo dice uno che in tre sedute mi ha già alleviato molti problemi Ve lo dice uno che qualche anno fa ha avuto un cancro ché né sono uscito ma mi ha lasciato parecchi problemi che lui mi sta alleviando grazie 🙏

Gianfranco Leuci

Da anni un riferimento

Rated 5 out of 5
13 Dicembre 2021

Sono ormai molti anni che ricorro al dott. Peddis per affrontare e risolvere problemi di postura e di disfunzioni interne che via via si sono presentati ed ora , alla mia non più tenera età , continuo con una periodica attività di “manutenzione ” . Quindi una frequentazione di lunga data basta sull’esperienza e sul riconoscimento di una grande capacità terapeutica ed una altrettanto importante disponibilità umana . Competente , scrupoloso , attento , costantemente aggiornato , un incontro ed un rapporto assolutamente positivi .

Alfredo De Paoli

Ho subito chiesto se potevo fare la tessera fidelity...

Rated 5 out of 5
8 Dicembre 2021

Al primo schiocco ho subito chiesto se potevo fare la tessera fidelity, naturalmente stavo scherzando, di sicuro la professionalità di Andrea si percepisce sin dalla prima chiacchierata il resto è stato solo una conferma.
Non vedo l’ora di farmi sistemare nuovamente, super consigliato 🙌🏻

Andrea

È un professionista molto scrupoloso e preparato

Rated 5 out of 5
7 Dicembre 2021

Ho intrapreso un percorso di cura dal Dott. Peddis per un problema di dolore inguinale che mi pregiudica ormai da diversi mesi i movimenti della gamba. Ho effettuato diversi trattamenti da altri professionisti che non mi hanno purtroppo risolto il problema. Con le cure del dott. Peddis ho invece avuto notevoli miglioramenti. È un professionista molto scrupoloso, preparato e molto attento all’aspetto umano e personale. Continuerò nelle cure e mi sento soddisfatta e rassicurata nella mia guarigione. GRAZIE.

Elisa Massoni

Professionista molto competente

Rated 5 out of 5
28 Novembre 2021

Dottor Peddis trovato casualmente, ma mai scelta fu più azzeccata. Intanto complimenti per lo studio che è un autentico salotto. Professionista molto competente, tratta qualunque cosa a livello di fisioterapia ed osteopatia. Personalmente, mi ha risolto una contrattura con ottima manipolazione e rimettendomi in asse il perone ho tratto beneficio da un problema al ginocchio post allenamento calcistico. CONSIGLIATO

Gianluca Tagliani

Dopo un paio di sedute ho risolto i problemi legati alla mia schiena

Rated 5 out of 5
27 Novembre 2021

Mi sono recato dal dott. Peddis per un fastidio alla bassa schiena, localizzato prevalentemente a sinistra.
Dopo un’attenta valutazione iniziale il dottore si è accorto di alcuni squilibri posturali (sacro disallineato) e di rigidità a livello dei muscoli del bacino.
Dopo un paio di sedute ho risolto i problemi legati alla mia schiena anche grazie ai suoi massaggi viscerali oltre che alle varie manipolazioni osteopatiche.
Infatti, soggetti che come me soffrono di infiammazioni intestinali, spesso si ritrovano ad avvertire fastidio alla schiena.
Chiaramente, il mio recupero è stato anche facilitato da esercizi di mobilità dinamica, di stretching e di potenziamento del core.
Veramente ottimo professionista, una persona piena di umanità e che conosce bene anche il mondo dell’allenamento con i sovraccarichi.

Luigi Monaco

Professionalità ad alti livelli

Rated 5 out of 5
18 Novembre 2021

Prima esperienza estremamente positiva mi sono recato presso il suo studio per problemi di cervicale dovuto a un incidente peccato però che avevo problemi in generale a livello di postura spalle scapole dolori intercostali ecc Cmq sia dopo un attenta valutazione nel sentire le mie problematiche sia di dolori che anche di problemi nella digestione ecc…
Sono sincero in 1 solo incontro mi ha trattato un sacco di parti del corpo a partire dalla zona viscerale a finire alla zona cervicale facendo delle manovre assurde che mai avrei pensato che un corpo potesse scricchiolare così tanto 😅
Cmq sia per essere il primo incontro super bravo si vede che dietro c’è tanta esperienza e tanto studio quindi professionalità ad alti livelli ma soprattutto a livello umano una grande persona super consigliato…
Aggiornerò la recensione quando il trattamento sarà finito in modo che chi come me a ha avuto dei problemi simili sappiate dove recarvi spero sia stato utile…

Fabio Lo Faro

Ottimo professionista! Problema di cervicalgia.

Rated 5 out of 5
2 Novembre 2021

Ottimo professionista, si vede quanta passione mette in quello che fa. Ho trovato tantissima empatia e voglia di ascoltarmi e capire quelle che fossero le mie problematiche/esigenze.
In appena tre sedute ho notato notevoli miglioramenti per un problema di cervicalgia.
Molto consigliato!

Alessandro Daniele

Risolto il problema di sciatica

Rated 5 out of 5
27 Ottobre 2021

Mio suocero Di Gregorio Francesco dopo tanti anni di dolori alla schiena e dopo tante sedute in diverse strutture… ha trovato in Andrea Peddis la persona che gli ha risolto il suo problema…

Laura Carnicella

Sono rimasta profondamente soddisfatta del risultato e della professionalità...

Rated 5 out of 5
25 Ottobre 2021

Mi sono recata dal Dott. Peddis per una cervicalgia che mi stava creando problemi da circa due settimane e già dopo la prima seduta ho immediatamente riacquisto la quasi completa mobilità.
La visita, però, non ha mai il solo scopo di risolvere il dolore specifico, ma di indagarne le cause. Mi è stato spiegato che determinati dolori sono strettamente collegati al fegato e al suo benestare, cosa di cui non avevo idea. Quindi oltre a risolvere nell’immediato la cervicalgia, mi è stato praticato un massaggio drenante al fegato, insieme a una serie di soluzioni da adottare autonomamente per non affaticarlo.
Sono rimasta profondamente soddisfatta del risultato e della professionalità con cui il dottore svolge il proprio lavoro, spiegando sempre per filo e per segno ogni manovra svolta e rispondendo cordialmente ad ogni domanda.

Carola Lofaro

Competenza e diagnosi

Rated 5 out of 5
17 Ottobre 2021

Da alcuni mesi sono cliente del dott. Peddis. Frattura alla spalla, trochite e distensione al ginocchio con un ottimo e veloce recupero. Competenza, professionalità e ottima capacità diagnostica con grande visione interdisciplinare e connessione con gli organi interni. Grazie Andrea, con sicurezza e fiducia.

Nadia bivi

Il reflusso gastrico è quasi del tutto sparito...

Rated 5 out of 5
10 Ottobre 2021

Finalmente dopo molti mesi, grazie ai trattamenti osteopatici di Andrea, riesco di nuovo a fare un pasto completo con una digestione normale: il reflusso gastrico è quasi del tutto sparito (e questo dopo solo due sedute) e con lui anche il fastidioso dolore alla colonna che percepivo come un vero e proprio blocco.
Andrea oltre ad essere professionalmente molto preparato e appassionato della sua materia, è una persona che sa ascoltare e dare voce ai bisogni di chi si trova di fronte.
Lo consiglio senza alcun dubbio, con piena fiducia.

Giulia BackToTheRoots

Professionale, serio ma cortese e gentile

Rated 5 out of 5
10 Ottobre 2021

Riabilitazione alla spalla in seguito a lussazione. Sedute molto proficue con chiare spiegazioni- passo per passo- delle tecniche attuate e dei risultati da raggiungere e …..raggiunti. Consigliato senza dubbio.

Sergio Tomassone

Mi ha sempre risolto qualsiasi acciacco che avevo...

Rated 5 out of 5
9 Ottobre 2021

La mia esperienza con Andrea è iniziata almeno 5 anni fa e continuata di anno in anno con soddisfazione.
Molto professionale e competente, mi ha sempre risolto qualsiasi acciacco che avevo!
Anche durante la gravidanza mi ha seguita e nel post, con ottimi risultati.
Consigliatissimo!
Attenzione solo che poi non ne potrete più fare a meno! 🤣

Anna Restelli

OTTIMO PROFESSIONISTA!!!

Rated 5 out of 5
6 Ottobre 2021

Ottimo professionista, competente, attento e molto scrupoloso. Assolutamente consigliato!

Ottavia Taverna

Excellent ostéopathe

Rated 5 out of 5
4 Ottobre 2021

Un travail de qualité et une bonne écoute du patient. Merci Andrea

Christophe Graber

PROFESSIONISTA OLTRE LE ASPETTATIVE

Rated 5 out of 5
29 Settembre 2021

Gentilezza e professionalità… ottima esperienza! Professionista oltre alle aspettative…consigliato…

Alessandro di Gregorio

Molto professionale e molto serio

Rated 5 out of 5
29 Settembre 2021

Conosco dott. Andrea sul posto di lavoro, molto professionale e molto serio nella sua professione, mi ha aiutato tanto anche per la mia professione.
Lo consiglierei

Bienvenu Ndongteng

COMPETENTE E GENTILE

Rated 5 out of 5
29 Settembre 2021

Competente, gentile, sono molto contenta.
Grazie tanto

Mell Trainer

Mi ha sempre aiutata efficacemente, spesso in maniera inaspettata...

Rated 5 out of 5
16 Settembre 2021

La prima volta mi ero bloccato la schiena, ed ho cercato su Google un osteopata nelle vicinanze… Poi ogni volta che ho avuto un problema: alle cervicali, alla caviglia, alla spalla,, alle ginocchia… mi ha sempre aiutata efficacemente, spesso in una maniera inaspettata… Il Dr Peddis non solo risolve il problema ma prende anche il tempo di ascoltare il paziente… che non è sempre il caso. Sentirmi ascoltata fa anche tanto bene! Insomma, ci torno e mando anche i miei cari 😊

Danielle Graber

FISIOTERAPISTA E OSTEOPATA: UNA MARCIA IN PIU' NELLA RIABILITAZIONE

Rated 5 out of 5
5 Settembre 2021

Ottima esperienza. Sono seguito dal dott. Peddis per la riabilitazione della spalla a seguito di una frattura.
Avere la possibilità di essere trattati nella stessa seduta con tecniche fisioterapiche e osteopatiche da una marcia in più nella riabilitazione.
Oltre che molto preparato è molto attento alle esigenze del paziente e spiega passo passo le tecniche utilizzate.
5 stelle anche per la simpatia che aiuta ad alleviare i fastidi tipici di una seduta di riabilitazione

andrea prime

GRAZIE A LUI HO EVITATO UN INTERVENTO ALLA COLONNA

Rated 5 out of 5
4 Settembre 2021

Finalmente un professionista ed una persona che fa il proprio lavoro con amore e passione .
Grazie a lui ho evitato un intervento alla colonna.

Massimo Bergero

Ho trovato giovamento già dopo il primo trattamento viscerale

Rated 5 out of 5
3 Settembre 2021

Competente ed empatico. Grande professionalità nell’analizzare l’intero quadro clinico.
Ho trovato giovamento già dopo il primo trattamento viscerale.
Il top! Consigliatissimo!

Rachele Derrouazi

Competenza, disponibilità e professionalità!

Rated 5 out of 5
2 Settembre 2021

Il Dott. Peddis è uno dei pochi professionisti che al giorno d’oggi si premura ancora di spiegare a coloro che si rivolgono a lui quali sono le cause dei problemi che essi accusano e in che modo si potrebbe intervenire in modo perché questi possano essere risolti. Trovo che questa sua peculiarità sia la sua qualità più preziosa, senza nulla togliere alla sua indubbia competenza, alla sua disponibilità e capacità di mettere ciascuno a proprio agio.

Cecilia Gabbi

MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO!!!

Rated 5 out of 5
26 Agosto 2021

Miglior osteopata e fisioterapista di Torino. Ho sperimentato su me stesso per problemi articolari al ginocchio ed ernia discale L4 e L5 risolti brillantemente.

Roberto Mancino

IL DOLORE ALL'ANCA SI RIVELO' UNA NEOPLASIA

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Mi sono recata nello studio del dott. Peddis per un dolore al lato della coscia destra, convinta che fosse dovuto all’impianto della vecchia protesi d’anca. Dopo essermi sottoposta a diversi test osteopatici e valutazione funzionale fisioterapica, il dott. Peddis mi disse che il problema non era di origine muscolare, ma poteva essere causato da un’infiammazione viscerale bassa. Durante l’ispezione viscerale, il dott. Peddis sentì un’anomala massa compatta a livello del colon ascendente. La volta successiva (durante l’ispezione palpatoria viscerale) non riscontrò cambiamenti significativi, quindi mi suggerì di fare un’ecografia addominale. Mi fu diagnosticata una neoplasia di 4-5 cm, a distanza di 3 giorni fui operata, andò tutto bene! Grazie alla tempestività e le competenze del dott. Peddis, non ci furono metastasi nefaste. Dopo qualche giorno dall’intervento lo chiamai telefonicamente per dirgli che mi aveva donato una seconda chance. Gli sono immensamente grata!

Marzia B.

In due sole sedute mi ha risolto il problema alla caviglia

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Mi sono recata dal dott. Peddis per un problema alla caviglia che mi trascinavo da settimane e che è stato brillantemente risolto in due sole sedute (in realtà la caviglia è sgonfiata e ha smesso di essere dolente già dalla prima seduta, in cui il dottore ha identificato e trattato l’origine del problema). Il trattamento completo ha inoltre inciso in maniera sorprendente sulla mia postura e sulla mia elasticità, come ho potuto riscontrare in pochi giorni nella mia attività lavorativa (di insegnante di yoga). Le spiegazioni accurate su ogni passaggio mi hanno fornito inoltre nuovi spunti di attenzione sul mio corpo e sul modo in cui mi relaziono con esso, dando un significativo contributo al mio percorso di consapevolezza. Assolutamente consigliato, non solo a partire da sintomatologie specifiche ma per prendersi più in generale cura di sè in senso olistico!

Marta Becco

Professionista altamente competente!

Rated 5 out of 5
25 Agosto 2021

Professionista altamente competente e disponibile. Ho constatato quanto impegno e passione mette nel suo lavoro, anche in casi complicati e difficili come il mio.
Consigliato!

Caterina Carrera

Trauma da schiacciamento con fratture costali e dolori alla colonna. RISOLTI!

Rated 5 out of 5
24 Agosto 2021

Sono purtroppo stata vittima dell’incidente in Piazza San Carlo il 3 giugno 2017 e ho riportato un trauma da schiacciamento con la rottura di 2 costole, che mi hanno sempre arrecato mal di schiena, male al seno destro e molto disagio nel stare seduta per molte ore alla scrivania o fare sport più dinamici. Finché non ho incontrato Andrea, che da subito mi ha colpito per la sua professionalità, competenza e modo di rassicurarti sulla tipologia di trauma. Ogni visita andava sempre meglio e abbiamo anche scoperto che il dolore alla schiena non dipendeva solamente dal trauma circostante quella zona, ma anche a livello di altri organi. Abbiamo fatto un lavoro molto profondo a livello osteopatico, sia sulle coste, che sul diaframma fino alla colonna vertebrale. Oggi posso dire di essere guarita e di non avere più problemi alla schiena, anzi, con una schiena decisamente più libera! Dico sempre che se non avessi incontrato un professionista come Andrea sarei ancora qui a comprendere il motivo del mio male. Infatti continuo ad essere trattata da lui per altre tipologie di problematiche, ma ogni volta è un piacere immenso scoprire come “certa Osteopatia” possa servire anche a far star meglio psicologicamente le persone. Grazie Andrea!

Emily Grosso

Un professionista serio ed affidabile, molto preparato!

Rated 5 out of 5
24 Agosto 2021

Un professionista serio ed affidabile, molto preparato nel suo campo, vi darà sicuramente il sostegno e l aiuto di cui avete bisogno. Consigliato!

Rosy Commisso

Professionalità e competenze di alto livello

Rated 5 out of 5
23 Agosto 2021

Professionalità e competenze di alto livello. Ho avuto un problema alla caviglia, le visite sono sempre molto efficaci e già dalla prima seduta si notano i miglioramenti. Il tutto accompagnato da una spiegazione dettagliata e interessante sul problema.

Francesca Roma

Il MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO.

Rated 5 out of 5
23 Agosto 2021

Mi ha contenuto in modo significativo il mio esofago di Barrett: una grave patologia pre-cancerogena causata da un’ernia iatale e un reflusso gastro-esofageo cronico. Per oltre un decennio mi ha contenuto i sintomi di artrosi avanzata alle ginocchia, evitandomi un intervento di protesi a cui mi sarei dovuta sottoporre da subito.
Nel 2020 a seguito di un intervento di endoprotesi d’anca, mi ha riabilitata brillantemente per il recupero delle principali autonomie. Consiglio vivamente!!!

Ignazia Paderas

Grande Andrea !

Rated 5 out of 5
22 Agosto 2021

Andrea è un professionista serio, gentile, preparato, disponibile, Ha “raddrizzato” mia figlia con la scoliosi e mio figlio , col torcicollo , non avrebbe mai passato l’esame di guida senza il sui aiuto. È un piacere andare da lui. Consigliatissimo !

Anna Leone

Grazie al dott. Peddis ho risolto il dolore costante ai testicoli

Rated 5 out of 5
21 Agosto 2021

In seguito ad un incidente stradale, ho riportato pluri-fratture al bacino. Dopo una lunga e dolorosa permanenza a letto (circa 3 mesi), ho iniziato ad avvertire dolore ai testicoli; ogni volta che contraevo l’addome (ad esempio per espletare i miei bisogni fisiologici o all’apice del piacere con la mia compagna), sopraggiungeva una forte fitta, che si irradiava a livello inguinale fino ai testicoli, a volte perfino a livello anale. Con un certo imbarazzo, esposi il mio problema al dott. Peddis che (dopo un’attenta valutazione posturale) mi fece diversi test e 2-3 manipolazioni all’articolazione sacro-iliaca del bacino. Il dolore si dimezzò immediatamente, dopo qualche seduta cesso definitivamente. Le parole non bastano per ringraziarlo!

Maurizio P.

Addio sciatalgia!

Rated 5 out of 5
21 Agosto 2021

Grazie ad Andrea ho attenuato problemi di fibromialgia e ho risolto una sciatalgia davvero noiosa.
Sempre disponibile e gentile.
Consigliato!

Michela Infelice

👋 ADDIO REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO E BRUCIORE DI STOMACO

Rated 5 out of 5
20 Agosto 2021

Soffrivo di un fastidioso reflusso gastro-esofageo, tamponato da numerosi anni con i vari “Gaviscon” del momento, finché un amico mi indicò il nome del dott. Peddis, a suo giudizio in grado di risolvermi definitivamente il problema. I benefici del trattamento viscerale non si fecero attendere! Già dalla prima seduta riuscì ad evitarmi notti insonni. Rimasi incredulo ma molto contento… Da due anni non soffro più di bruciore di stomaco e cattiva digestione. Su consiglio del dott. Peddis evito di esagerare con gli alcolici, associati a cibo spazzatura, formaggi, cioccolata o caffè.
Ogni 6-8 settimane mi sottopongo ad un trattamento di controllo e ne approfitto per farmi trattare altri problemi minori come le cervicali e le lombari. Lo avessi saputo prima… CONSIGLIATISSIMO!!!

Marino Perrani

Ottimo professionista: capace ed affidabile!

Rated 5 out of 5
18 Agosto 2021

Buongiorno, dopo tanti fisioterapisti mi sono rivolto al dott. Peddis per i miei gravi problemi alla schiena e cervicali che stiamo risolvendo.
Ottimo professionista, capace e affidabile con un tocco in più di simpatia e umanità.

Antonella Casaroli

Molto professionale, competente e preparato

Rated 5 out of 5
18 Agosto 2021

Molto professionale, competente e preparato. Ottimo lavoro

Elisabetta Izzi

Trattamento post covid: miracoloso!

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Sono un medico.
Lo scorso autunno fui colpita da polmonite da Covid-19 (sottoposta ad ossigenoterapia per molte settimane), con sequele importanti in termini di dispnea per sforzi lievi o, addirittura, a riposo: grazie ai trattamenti post-Covid del dott. Peddis, ho recuperato completamente in breve tempo, senza l’impiego di farmaco alcuno, con benefici già dalla prima seduta. La saturazione giungeva al 99%, incrementandosi di 6-7 punti rispetto all’inizio della seduta!
In precedenza, per decenni ho dovuto ricorrere cronicamente all’utilizzo di farmaci gastroprotettori, a causa di una gastrite persistente: giacché recenti studi hanno dimostrato un aumento di incidenza di demenza nella terapia prolungata con qs categoria di farmaci, speravo di trovare un’alternativa: da quando mi affido ai trattamenti del dott. Peddis, nei periodi di maggiore stress, in cui si verificano con frequenza episodi di severa dolenzia gastrica, non è più stato necessario alcun farmaco.
Sono sua paziente da 15 anni, con grande soddisfazione: assolutamente da consigliare!

Giovanna Petazzoni

Ho abbandonato gli antidolorifici

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Ottimo osteopata! Ottima persona, competente, per me il migliore!!! Da quando vado da lui, ho abbandonato gli antidolorifici …Barbara

Barbara Frand Pol

Fisioterapista e osteopata davvero molto competente!

Rated 5 out of 5
17 Agosto 2021

Fisioterapista e osteopata davvero molto competente. La professionalità e la gentilezza del dottor Peddis mettono il paziente subito a suo agio e il trattamento risulta essere assolutamente efficace. Lo consiglio a tutti.

Cindy Genre

MIGLIOR OSTEOPATA FISIOTERAPISTA DI TORINO

Rated 5 out of 5
16 Agosto 2021

Miglior osteopata fisioterapista di Torino. Consigliatissimo!!!

Roger Toro

OTTIMO PROFESSIONISTA!

Rated 5 out of 5
14 Agosto 2021

Ho ricevuto un trattamento da dottor Peddis. Ottimo professionista .

Giancarlo Golino

Miglior fisioterapista osteopata di Torino.

Rated 5 out of 5
13 Agosto 2021

Ho assistito ad un trattamento osteopatico eseguito ad una fisioterapista con una lombosciatalgia che veniva a trattare mia zia. Consigliatissimo!

fedego 5701

GRANDE PROFESSIONALITA'!

Rated 5 out of 5
3 Agosto 2021

Grande professionalità. Mi sta aiutando a rimettermi in quadro

CARLA AGAZZI

Professionalità e competenza: notevoli benefici dopo poche sedute

Rated 5 out of 5
27 Luglio 2021

Da circa un mese sono un paziente del dott. Peddis Andrea, consigliatomi da un amico. Quanto mi era stato riferito in merito alle capacità del dottore hanno trovato conferme positive. Dopo poche sedute ho avuto notevoli benefici e alleviato il dolore alla schiena che da tempo mi affliggeva. Ho riscontrato nel dottor Peddis oltre ad una notevole professionalità, competenza, una grande cordialità ed umanità.

Bruno Primerano

Non si sofferma al singolo problema, ti aiuta a 360 gradi!

Rated 5 out of 5
16 Luglio 2021

L’ho trovato per caso, e l’ho scelto ad occhi chiusi. Ne sono molto soddisfatta del lavoro che stiamo facendo. È un professionista, con la P maiuscola, non si sofferma al singolo problema, bensì va oltre, ti aiuta a 360 gradi.
Se avete bisogno di un fisioterapista o un’osteopata il Dr Peddis è la persona giusta per voi.

Alessia Vaglica

HA SAPUTO RIMETTERMI IN SESTO

Rated 5 out of 5
14 Luglio 2021

Esperto conoscitore della materia, ha saputo -con gran perizia- rimettermi in sesto; sarò grato a vita all’amico che me lo ha presentato (in un periodo in cui passavo da ogni genere di medico, fisiatra, ortopedico e chirurgo)… Oggi mi guardo alle spalle e sorrido, ma al tempo -prima di conoscerlo- ho sofferto molto. Consiglio vivamente… (lo studio, fra l’altro, è molto bello, pulito ed accogliente)

Pierluigi Parise

Ottimo osteopata e fisioterapista!

Rated 5 out of 5
11 Luglio 2021

Porto mia figlia che fa ginnastica artistica e spesso necessita di trattamenti.
Consigliatissimo!

Michele Abela

CROSSFIT: risolto problemi spalle, colonna cervicale e lombare

Rated 5 out of 5
4 Luglio 2021

Per numerosi anni mi sono dedicato al CROSSFIT, procurandomi svariati infortuni e infiammazioni alle spalle, alla colonna cervicale e lombare, oltre le numerose contratture muscolari, all’ordine del giorno.
Andrea mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di salute, che fossero di origine traumatica o di origine viscerale.

Mirko Bergantin

MI HA RISOLTO UNA SCIATALGIA PROVOCATA DA UN INTERVENTO ALL'UTERO

Rated 5 out of 5
3 Luglio 2021

Mi sono recata dal dott. Peddis per una sciatalgia sinistra e con grande stupore ho scoperto che il dolore alla bassa schiena era provocato da un intervento chirurgico all’utero, due mesi prima.
Dopo il meticoloso lavoro viscerale del dott. Peddis al sigma, all’utero e alla vescica (gli organi che ricordo) il dolore è scomparso definitivamente da 6 mesi. I trattamenti non sono stati gradevoli ma il risultato e stato grandioso! In precedenza ero già stata trattata da un fisioterapista e un osteopata, se il dott. Peddis si fosse soffermato (come loro) solo sulla colonna lombare o solo sulla muscolatura lombare, non avrei risolto il mio problema!
Molto competente. Molto soddisfatta. Consigliatissimo!!!

AnnaMaria M.

Ho evitato le onde d'urto!

Rated 5 out of 5
28 Giugno 2021

Mi sono recata dal fisiatra per un dolore al ginocchio sinistro che mi impediva di svolgere attività fisica e di camminare senza avere dolore e cedimenti improvvisi.
Mi prescrisse la somministrazione di onde d’urto nella zona posteriore e interna del ginocchio sinistro. Su suggerimento del mio compagno, mi recai del dott. Peddis, per un secondo consulto. Dai test osteopatici e dalla valutazione fisioterapica non emerse alcuna infiammazione nella zona posteriore interna del ginocchio: emerse invece un’irritazione del nervo femorale. Per primo, mi manipolò il sacro, successivamente (dopo avermi valutato), mi fece un trattamento viscerale basso. Già dalla prima seduta i sintomi si ridussero, fino a scomparire completamente dopo circa 4-6 settimane. Le mie sedute continuarono, con cadenza settimanale e bi-settimanale, per risolvere altre problematiche meno acute, come la “cervicale”. Molto soddisfatta!

Cinzia B.

Risolto problema alla caviglia ed alla spalla

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

Andrea è un professionista molto competente e capace. Grazie a lui in breve tempo sono riuscita a risolvere i miei problemi alla caviglia ed alla spalla. Grazie mille! A seguito di tutto ciò l’ho raccomandato a mio marito..

Sabrina Rosa

Eccellente!

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

Gran professionista

Tommaso Bruno

Brutta caduta

Rated 5 out of 5
26 Giugno 2021

A seguito di una brutta caduta mi sono rivolta al Dottor Peddis. Grazie alla sua esperienza e capacità oggi mi muovo anche meglio di prima dell incidente.

Roberta Goffi

Molto professionale

Rated 5 out of 5
25 Giugno 2021

Sempre alla ricerca della crescita professionale, trattamenti svolti con impegno a risolvere il problema del paziente.

Sonnia Suarez

Risolto problema al bacino

Rated 5 out of 5
21 Giugno 2021

Il Dott. Peddis è riuscito ha risolvermi un problema al bacino che durava da anni, un fastidio cronico ormai, in poche sedute dolore scomparso completamente.
Grazie ottimo professionista, consigliato.

Maurizio Pignata

Grande professionalità!

Rated 5 out of 5
21 Giugno 2021

I suoi trattamenti sono preziosi ed efficaci per il mio benessere. Interviene sulla totalità del corpo e non solo dove ti sembra di avere il problema. Grande professionalità unita a molta gentilezza.

Paola Satragno

Piu bravo non ce n’è !!

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Da diversi mesi soffrivo di capogiri, cefalea e dolori diffusi alla spalla, dovuti ad una cervicalgia che è guarita con le manipolazioni osteopatiche del dott. Peddis. Inoltre, in passato, mi risolse un preoccupante deficit funzionale che riguardava metà sinistra del corpo.

Alma Mamaradlo

FISIOTERAPISTA SENZA EGUALI

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Il mio caso: rimettere in funzione una spalla che a causa di una caduta si era malamente fratturata, anzi frantumata con il rischio di necrosi. Grazie alla professionalità del Dott.Peddis ho recuperato inaspettatamente il 100% della funzionalità, davvero un FISIOTERAPISTA senza eguali, unico!

Patrizia Baggetta

Mi ha risolto una brutta Neuro-Cervico-Brachialgia

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

La prima volta che ho conosciuto Andrea ho subito capito di aver davanti a me un professionista serio e preparato che vive ogni giorno il suo lavoro con passione e impegno. Ultimamente mi ha aiutato a risolvere una bruttissima contrattura alla spalla sinistra dovuta ad una neuro-cervico-brachialgia, che mi impediva di svolgere qualunque tipo di attività o anche solo dormire.
Lo consiglio vivamente perché mi ha aiutato a risolvere il problema senza l’utilizzo di troppi farmaci, come mi era stato prescritto dal mio medico curante. Consigliatissimo!!

Giorgio Muschietti

Dott. Peddis: una garanzia!! 👌🏽😁

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Avevo una forte infiammazione a livello intestinale per via di un piano alimentare scorretto che mi provocava forti dolori addominali.
Grazie ai trattamenti osteopatici viscerali del Dott. Peddis ho risolto il mio problema, senza ricorrere alla somministrazione di farmaci e l’intervento del gastroenterologo.

Cristina Marie Mamaradlo Sabado

Uno dei più bravi in Piemonte

Rated 5 out of 5
19 Giugno 2021

Fisioterapista osteopata molto attento alle esigenze del cliente. Uno dei più bravi che ci siano in Piemonte per l’empatia, l’attenzione e la professionalità. Consigliatissimo a tutti coloro che cercano una persona competente e preparata.

Nicola Mariano

Mi recai per una lombosciatalgia e mi destrutturò la scoliosi

Rated 5 out of 5
18 Giugno 2021

Ho 64 anni, avevo una scoliosi diagnosticata in adolescenza e il dorso curvo. Mi sono recato nello studio del dott. Peddis per una lombo-sciatalgia e altre fastidiose problematiche (epicondilite, dolori alla spalla). Per diversi mesi mi sono sottoposto a trattamenti osteopatici, con cadenza settimanale e bi-settimanale, fino all’estate, in cui stavo decisamente meglio ed ho sospeso per le vacanze. Un pomeriggio di fine agosto, durante le consuete attività, ho percepito dei “crack” spontanei, su tutta la colonna. Non avevo male, ma avevo la percezione di avere il busto “storto”. Preoccupato, chiamai il dott. Peddis, il quale mi fissò un appuntamento già l’indomani per valutare cosa fosse accaduto. Mi fece una rivalutazione posturale: dai test osteopatici emerse che la mia scoliosi si era destrutturata spontaneamente, quasi completamente, come risultato del lavoro globale a cui mi ero sottoposto nei mesi precedenti. Il mio sentirmi “storto” significava, in realtà, non avere più la mia scoliosi, a cui mi ero abituato nel corso della vita. Nel periodo successivo, come conseguenza, il dorso curvo migliorò notevolmente! Grazie del regalo inaspettato!

Alberto D.

Fisioterapia e reflusso gastroesofageo

Rated 5 out of 5
18 Giugno 2021

Dolori articolari risolti e reflusso gastroesofageo quasi scomparso, dopo alcune sedute. Ha lavorato sul diaframma e stomaco. Ringrazio x professionalità e serietà nel suo lavoro. Beppe

Giuseppe Mantica

Professionalità

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Il dott Peddis ha una non comune disponibilità, sommata a una notevole competenza professionale. I risultati sono sempre stati ottimi, non posso che ringraziarlo.

Gilberto Fantini

Competenze

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Grande competenza e professionalità’unite a sensibilità e empatia fanno del dott. Peddis un riferimento sicuro a cui rivolgersi con fiducia per la risoluzione di problematiche croniche che all insorgere improvviso di nuove patologie. Grazie Andrea

Elena Bertot

Competente e preparato

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Ero andato per recuperare da una operazione al menisco e nel contempo ho risolto problemi di cervicale, di postura delle spalle. Riesce a “inquadrare” il problema in breve tempo e i trattamenti sono molto efficaci.

Fabrizio Capobianco

Senza paragone

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Molto preparato, sollievo inmediato senza’altro un servizio di ottima qualità

Carlos latorre

Davvero una svolta miracolosa

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Rimbalzando da un medico all’altro, dal fisiatra, all’ortopedico fino al chirurgo, e -dopo un anno- non avendo alcuno scoperto cosa mi provocasse così tanto dolore da limitarmi i movimenti a tal punto da quasi non poter camminare (figuriamoci praticare sport!!!), e avendomi un santo amico indirizzatomi verso il Dottor Peddis, non solo ho trovato un professionista preparatissimo e assai svelto nell’individuare problemi e soluzioni, ma anche -prima di tutto- un uomo capace di ascoltare; oggi mi guardo alle spalle e, potendo correre, salire le scale e praticare diversi sport, sorrido e ringrazio quel grande amico che mi ha presentato il Dottor Peddis, e ovviamente il Dottore stesso che con grande abilità mi ha ridato una vita serena…

P.P. , docente

Osteopata super!!!!!

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Il Dott. Peddis è un medico molto professionale e competente. Dopo una brutta distorsione non riuscivo più a camminare bene e avevo dolore ai legamenti; ha capito subito la situazione e con un percorso di sedute mirate mi ha risolto definitivamente il problema in breve tempo. Mi ha salvato! Se dovessi avere altri problemi fisici, tornerei sicuramente da lui. Consiglio vivamente

Martina Bollo

Tornare a sentirsi bene

Rated 5 out of 5
17 Giugno 2021

Ho trovato nel Dott. Peddis una preparazione ed una competenza altamente professionale, mi ha guidato in un percorso di riabilitazione completo.
Sono tornato a fare sport in maniera corretta, a respirare bene e dormire serenamente.

Marco Meloni

Massima fiducia

Rated 5 out of 5
16 Giugno 2021

Vero professionista, serio e preparato. Ha saputo individuare e risolvere i miei problemi di salute. La sua disponibilità e gentilezza completano il profilo di un professionista che consiglierei a Tutti

Maria Cirdei

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
15 Giugno 2021

Ottimo professionista, gentile e preparato. Consigliato!

Raffa

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
15 Giugno 2021

Ottimo professionista, competente, preparato e soprattutto amante del suo lavoro. Durante le sedute spiega passo per passo quanto sta eseguendo, rendendoti partecipe del trattamento e facendoti capire a pieno il tuo problema.

Alessandra Fracchia

Bravissimo!

Rated 5 out of 5
13 Giugno 2021

Grande competenza e professionalità. Aggiungo anche l’accoglienza e l’umanità che lo distingue da altri professionisti. Vivamente consigliato.

Margherita Chiatello

Professionista molto preparato ed efficace!

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2021

Trattamento di riabilitazione del 5 metatarso dopo un mese di gesso. Professionista molto preparato ed efficace. Ho ripreso la funzionalità in breve tempo, perfettamente, senza dolorose ‘trazioni’ di cui avevo paura. Assolutamente consigliato e sicuro.

Alessandro Avonto

Professionista veramente preparato e competente.

Rated 5 out of 5
11 Giugno 2021

Un professionista in tutti i sensi, dal mio punto di vista veramente preparato e molto competente: ho visto poche persone così appassionate del loro lavoro!
Gentile è disponibilissimo!

Lollo_32 Di Blasi

Miracoloso!!!

Rated 5 out of 5
9 Giugno 2021

Sovente soffro di cervicalgia e/o lombalgia poiché con il mio lavoro manuale ho una profusa sudorazione che mi porta a subire sbalzi termici. Quando mi sottopongo al trattamento osteopatico del dott. Peddis, cessa immediatamente il dolore e riacquisisco la mobilità della colonna.
Da 15 anni mi sottopongo ai trattamenti del dott. Peddis.
Miracoloso!!!

Marino Tejada Tuesta

Elevata competenza!

Rated 5 out of 5
7 Giugno 2021

Professionista con approccio olistico, elevata competenza nel settore, dotato di empatia, di qualità tecniche e morali. Mi ha trattata per una patologia difficile, ispirandomi ottimismo e fiducia nella cura. Attento alla persona, alle sue sofferenze. Altrettanto presente, con entusiasmo, nell’iter di guarigione a cui contribuisce notevolmente! Consigliatissimo!

Alessandra Rodella

Professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
6 Giugno 2021

Professionalità e competenza, la dedizione al suo lavoro si percepisce già dalla prima seduta. Andrea spiega passo dopo passo le manovre, mi ha fatto capire che a volte un fastidio (tipo male all’anca come nel mio caso) è provocato da alcuni “problemini” a livello viscerale.
Consiglio assolutamente!!!

Cristina NY

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
5 Giugno 2021

Bellissima esperienza!

Maurizio Fracchia

Grande professionalità e umanità

Rated 5 out of 5
5 Giugno 2021

Sono anni che vado dal dottor Peddis e posso dire di non aver mai incontrato una persona seria, competente e disponibile come lui.
Lo consiglio a tutti.

Daniela De Gregori

Il migliore!!!

Rated 5 out of 5
3 Giugno 2021

Mi sono recato presso lo studio del Dott. Peddis in seguito ad un dolore scapolare a destra e, successivamente al trattamento e drenaggio del fegato e scomparso.

Florencio Jr Jose

Il TOP DEI TOP 🔝.

Rated 5 out of 5
1 Giugno 2021

Sono in trattamento per una dolorosa endometriosi, con i trattamenti osteopatici del Dott. Peddis i sintomi si sono ridotti in maniera significativa.

Allen Chris Arellano

Servizio di ottima qualità!

Rated 5 out of 5
31 Maggio 2021

Senza paragone!
Molto preparato, sollievo immediato senz’altro un servizio di ottima qualità, consigliatissimo!

CL Desde El punto de vista cristiano

Efficace e risolutivo

Rated 5 out of 5
30 Maggio 2021

Serio professionista con impegno e serietà con la massima disponibilità e premura. Per qualsiasi problema è sempre efficace e risolutivo. Lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno.

Fabio Lo Verde

Veramente eccezionale!

Rated 5 out of 5
25 Maggio 2021

Un fisioterapista veramente eccezionale! Ogni volta mi ha risolto i problemi, anche aldilà delle mie attese. Si prende tutto il tempo e ascolta veramente il paziente. Lo consiglierei a tutti i miei amici

Alix Eipere

Visione a 360°

Rated 5 out of 5
24 Maggio 2021

Ho trovato il Dr Peddis una persona consapevole delle sue conoscenze conseguite nel suo lungo percorso di studi e acquisite nella sua esperienza, molto paziente nello spiegare le sue tecniche nel trattamento delle patologie. Ho notato il suo desiderio di continuare a ricercare continuamente e questo per chi come me, ha un percorso di insegnante tecnico sportivo è essenziale perché trovo sia sintomo non solo di umiltà, ma di intelligenza e denota una vera voglia di aiutare e curare gli altri. Professionista eccellente.

Vincenzo Ferrieri

Ottimo professionista!

Rated 5 out of 5
21 Maggio 2021

Professionista serio e molto preparato. Grande esperienza nella riabilitazione geriatrica anche con pazienti affetti da decadimento cognitivo grazie alla sua umanità e gentilezza.

ANGELO RUBIOLO

Un osteopata che ama il suo lavoro.

Rated 5 out of 5
20 Maggio 2021

Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi, una persona professionale che mette il paziente davanti a tutto. Ha trattato i miei problemi in modo molto professionale. Mi ha curato e seguito in tutto il percorso fino alla guarigione.

Massimo Arrobbio

Risolto problemi alla colonna e alla stomaco

Rated 5 out of 5
20 Maggio 2021

Andrea è il mio osteopata di fiducia.
Oltre ad avermi risolto parecchi problemi alla schiena e stomaco che mi portavo avanti da anni, mi tratta sempre benissimo, mettendomi ogni volta a mio agio.
Dopo la prima seduta si sentono già i benefici.
Super consigliato!

Edoardo Carrera

OKI BYE BYE

Rated 5 out of 5
19 Maggio 2021

Professionista estremamente competente; risolto un problema fastidiosissimo, doloroso e di vecchia data come la cervicale mettendo fine al consumo seriale del medicinali in oggetto. Grazie !!!

DARIO

Ho risolto i problemi alla colonna

Rated 5 out of 5
19 Maggio 2021

Andrea è un professionista serio, competente, gentile e sa metterti a tuo agio. In poche sedute mi ha sistemato il collo e la schiena irrigiditi dalla postura non corretta e dal lavoro sedentario. È ormai il mio osteopata/fisioterapista di riferimento e mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio.

Donato Canosa

Massimi livelli...

Rated 5 out of 5
18 Maggio 2021

Andrea è molto preparato ed ha conseguito delle specializzazioni in materia che lo pongono ai massimi livelli nell’area di Torino e provincia. Sono stato suo paziente e gli sono grato per il suo ottimo lavoro!

Andrea Arrobbio

Il riferimento di tutta la famiglia

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Il dott. Peddis ha trattato praticamente tutti i componenti della mia famiglia con competenza e serietà professionale. A partire da un trauma importante occorso a mio marito, che è stato superato brillantemente con alcuni mesi di terapia. Andrea è diventato il riferimento per tutti noi: la sottoscritta, atleta veterana del canottaggio, nostro figlio con disturbi alla schiena per posture scorrette, i miei anziani genitori con gli acciacchi dell’età… Ogni volta ti senti in famiglia, accolto e degno di attenzione individualizzata. Davvero da raccomandare a chiunque!

Alessandra Bodo

Terapia alla cervicale a causa di forti vertigini

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Mi sottopongo a terapia dal dott Peddis a causa di forti vertigini dovute a cervicale e blocco in generale. Mi ha restituito alla vita!

Antonio Trifiro'

Ottimo professionista. GRAZIE!

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Mi ha risolto problemi articolatori di non poco conto, residuati da una frattura all’anca e alla testa del femore.

Mauro

Altissima professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
17 Maggio 2021

Il Dr Peddis é un professionista di altissimo livello e soprattutto davvero molto competente. Una persona gentile educata e disponibile, pronto ad ascoltarti e capire insieme a te il problema perché il suo obiettivo é risolverlo. Lavora con grande impegno e passione. Assolutamente una recensione positiva. Ha risolto sempre il problema anche quando sembrava di difficile identificazione, questo é stato possibile grazie alla sua altissima formazione. Lo consiglio assolutamente, il migliore!!!!!!

Simona Coviello

Professionalità e competenza

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Professionalità, competenza, disponibilità, serietà, gentilezza sono solo alcune caratteristiche del Dott. Peddis. Consigliato!

Sari

Competenza

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Io credo che la sua bravura
e professionalità non abbiano eguali, è il top

Anna Buonincontro

Finalmente

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Finalmente un serio professionista in grado di risolvere problemi di vario tipo: schiena, cervicale, articolazioni, postura e a volte mi ha trattato l’apparato gastrointestinale con sorprendenti risultati. Attraverso la città per raggiungere lo Studio del Dott. Peddis ma ne vale assolutamente la pena!!

Mauro Ariaudo

Super ottimo!!!

Rated 5 out of 5
16 Maggio 2021

Bravissimo professionista, sia tecnicamente che umanamente. Riesce ogni volta a farti stare bene. Nei momenti in cui ho avuto gran bisogno, ha sempre risolto il problema. Spero appena possibile, di poter nuovamente usufruire delle sue terapie. Grazie Andrea.

Michele Piglialarmi

“Il “ fisioterapista non “Un” fisioterapista!

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Nel vasto panorama che la fisioterapia/osteopatia offre, io ho trovato nel dott.Peddis:
“IL” fisioterapista!
“L’osteopata!
Determinato, efficace ed efficiente
Ha risolto le mie cefalee dovute a artrosi cervicale con la sua costante attenzione e dedizione.
Ogni seduta e’ stata rivisitata e variata con manipolazione ad “hoc” in funzione delle variazioni intervenute nel corso della terapia.
Ho apprezzato molto l’atteggiamento di ascolto e la sua capacita’ di porre domande utili all’identificazione del problema che non sempre noi stessi siamo in grado di comprendere nell’immediato
Nulla per il dott.Peddis e’ scontato e tutto e’ valutato
L’ambiente dove svolge il suo lavoro e’ caldo, accogliente e famigliare, e’ inoltre ricco di strumenti, illustrazioni e di materiali tecnici ( es. scheletro) che utilizza per spiegare il progetto di terapia che intende affrontare.
Si, perche’ il dott.Peddis, SPIEGA… una rarita’ di questi tempi!
La mia esperienza, quindi, e’ stata totale nella sua positivita’
Un punto di riferimento fisso , irrinunciabile e rassicurante!

Manola Mattiola

Un mago

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Consigliatissimo il Top e migliore di torino.dottore molto professionale ,ha risolto tutto i miei problemi posturali non solo a me ma a tutta la famiglia ..🔝

Paul Junas

Competenza

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Il punto di forza dei trattamenti osteopatici di questo medico è quello di risolvere i problemi evitando totalmente l’utilizzo di farmaci antidolorifici o antinfiammatori e quindi intossicazioni organiche collaterali. Preziosissimi anche i suoi consigli dettati da una lunga esperienza nel settore fisiatrico che sanno valutare il paziente nel suo insieme.

Raffaele

Ottimo osteopata

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Ottima persona ,competente per me il migliore!!! da quando vado da lui ho abbandonato gli antidolorifici …Barbara

Barbara

Professionale e multidisciplinare

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Una persona seria e professionale con una marcia in più, capace di integrare fisioterapia e osteopatia a seconda delle necessità garantendo un approccio più completo alla risoluzione dei problemi.

Sara De Paoli

Un osteopata che ama il suo lavoro

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi , una persona professionale che mette il paziente davanti a tutto
Lo tratta ,lo cura ,lo segue in tutto il suo percorso di guarigione .

Massimo

SPECIALE

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Un professionista serio che ama il proprio lavoro e che stabilisce un rapporto speciale col paziente, anche se con gravi disabilità. Lo consiglio per la cura con cui tratta i pazienti e per la dedizione con cui si pone nei loro confronti.

Federica Borghero

Il migliore

Rated 5 out of 5
15 Maggio 2021

Persona seria e competente, e nel contempo molto piacevole e disponibile. L’unico che è stato in grado di capire e risolvere i miei problemi posturali senza bisogno di ulteriori esami medici. Consigliatissimo.

Stefano Capobianco

Paziente

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

E’ molto bravo!!!

Rosa Castellano

Il migliore!

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

Grande professionalità e competenza.

Tiziana Cosentino

Eccezionale!

Rated 5 out of 5
12 Maggio 2021

Molto soddisfatta!

Katy G.

Ottimo!

Rated 5 out of 5
11 Maggio 2021

Dott. Peddis, ho trovato un vero professionista, attento alle mie esigenze e che ha saputo mettermi a mio agio al 100%. Il valore aggiunto è di sicuro l’empatia, caratteristica unica e preziosa nel mondo medico! Lo consiglierei a tutti. Gentilezza, disponibilità, competenza ed empatia.

Gian Luigi De Bernardo

Professionalità

Rated 5 out of 5
10 Maggio 2021

Problemi di mal di schiena diffusi, risolti senza dover ricorrere ad altre terapie che mi erano state consigliate.
Consiglio fortemente!!!

Marco Milanesi

Professionalità e grande competenza!

Rated 5 out of 5
10 Maggio 2021

Una grande conoscenza della materia, molto professionale ed una persona sensibile e piacevole.
Grazie Andrea Peddis

Claudia Conterno